
Informazioni sulla ceramica
Originali, piene di carattere e di bellezza naturale: queste sono le stoviglie Pottery in ceramica. Una collezione caratterizzata da pezzi unici realizzati a mano, in cui ogni articolo colpisce per le sue sfumature di colore e texture individuali della superficie. Scoprite qui perché queste caratteristiche non sono un difetto, ma un segno di autentica artigianalità.
Pottery è per coloro che apprezzano la bellezza delle imperfezioni
e vogliono lasciarsi ispirare dalle caratteristiche uniche.
Cosa rende le stoviglie Pottery così speciali?
Le stoviglie in ceramica Pottery incarnano una lunga tradizione artigianale capace di conquistare per la sua naturalezza e unicità. Ogni collezione porta la propria firma. La caratteristica di Pottery si evidenzia soprattutto nelle finissime sfumature di colore e nella texture individuale di ciascun articolo. Non si tratta di un caso, bensì del risultato di un processo di fabbricazione consapevole e artistico che si basa sulle proprietà naturali dei materiali utilizzati.
Le sfumature e le variazioni di colore sono una caratteristica accettate e intenzionale, espressione della qualità particolare della collezione Pottery di Villeroy & Boch. Non esistono due piatti, due ciotole o due tazze esattamente uguali. Piuttosto, si avrà un prodotto inconfondibile che saprà rendere il design della tavola unico e originale.
Quando scegliete Pottery, scegliete un pezzo di autenticità. Questa individualità è ciò che la rende così accattivante e aggiunge un tocco personale alla vostra mise en place.