Promozioni estive: Fino a -40% su articoli selezionati[0]

Bagno con soffitto mansardato
I soffitti mansardati rendono la progettazione del bagno difficoltosa. Con la giusta concezione degli spazi, il vostro bagno mansardato potrà comunque diventare un’oasi di benessere.
Contenuto
In breve
Pianificate la posizione dei mobili più importanti secondo la planimetria e l’altezza della stanza
Gli specchi faranno sembrare i bagni piccoli più grandi
Per un look gradevole, posizionate la vasca sotto il soffitto mansardato
Arredate il bagno con tonalità naturali luminose e gradevoli
Progettazione del bagno in mansarde
Progettare un bagno con soffitto mansardato richiede tempo e precisione. Nella maggior parte dei casi si ha a che fare con misure insolite e l’altezza variabile del soffitto rende le cose ancora più difficili. Fondamentale è anche la planimetria del bagno. Se il bagno è piccolo potreste dover scegliere tra doccia e vasca. Più piccolo è il bagno, più bisognerà pensare con intelligenza all’uso dello spazio da riservare agli oggetti nel bagno.
I mobili arredo bagno che uniscono più funzioni sono ottimi per un bagno con soffitto mansardato. I pratici mobili sottolavabo o gli armadietti a specchio offrono ampio spazio per riporre oggetti e occupano poco spazio. I mobili sottolavabo come quelli della seria Avento di Villeroy & Boch sono disponibili in svariate misure, consentendovi di adattare il mobile con precisione alle vostre esigenze e allo spazio a disposizione.