
Feng Shui in bagno
L'insegnamento estremo-orientale del feng shui vi aiuta a portare la vostra casa a un nuovo livello. Vi mostriamo come implementare il feng shui nel bagno.
Contenuti
In breve
Il bagno è il centro energetico della casa e quindi particolarmente importante per il Chi.
Un'esposizione nord o nord-ovest è ideale per il bagno feng shui.
La combinazione di colori è fondamentale per creare un effetto calmante nel bagno.
Equilibrio energetico: ecco cosa conta
Se volete arredare il vostro bagno secondo il feng shui, dovete innanzitutto familiarizzare con le idee di base dell'equilibrio energetico.

Cosa significa Feng Shui in bagno?
In quanto centro energetico della casa, il bagno è una delle stanze più importanti del feng shui. Questo insegnamento dell'Estremo Oriente riguarda le varie energie che devono essere portate in equilibrio e armonia. I poli opposti dello yin e dello yang vengono portati in equilibrio e l'energia vitale Chi deve fluire liberamente.
Come progettare il bagno Feng Shui
Altri suggerimenti per il vostro bagno feng shui

Conclusione
Secondo gli insegnamenti del feng shui, il bagno è il centro energetico di tutta la casa. Quindi dedicategli l'attenzione che merita!
Il prossimo passo verso il bagno dei vostri sogni

Scoprite Antao per un bagno armonioso
Un bagno elegante e un flusso energetico feng shui non sono in contraddizione. Scegliete materiali naturali, forme arrotondate e colori chiari. La collezione Antao di Villeroy & Boch combina i colori del feng shui con materiali naturali.

Villeroy & Boch vi supporta nella progettazione del bagno
Siete nel bel mezzo della progettazione del vostro bagno e avete domande senza risposta? Gli esperti di bagno e design di Villeroy & Boch vi aiuteranno a progettare il bagno dei vostri sogni comodamente da casa vostra.