Promozioni estive: Fino a -40% su articoli selezionati[0]

Un bagno dal look cemento non deve per forza essere sterile. Vi mostriamo come implementare la tendenza del design e mantenere la vostra oasi di benessere.
Contenuti
In breve
Il pavimento e i rivestimenti in cemento creano un'atmosfera industriale.
È possibile intonacare le piastrelle del bagno o utilizzare il cemento a vista per ottenere l'effetto cemento.
Da abbinare ad altri colori neutri per creare un bagno monocromatico.
Aggiungere mobili arredo bagno in legno a un bagno dal look cemento
Aspetto grezzo con elevato comfort - bagno look cemento
Un bagno dal look cemento può essere realizzato in vari modi. Il primo è il materiale da costruzione utilizzato, perché non è necessario il cemento vero e proprio. Cemento a vista, cemento, ciré di cemento, piastrelle di cemento, piastrelle convenzionali con un motivo di cemento, rivestimenti per pavimenti o intonaco sono ideali per creare un look effetto cemento. A seconda del materiale da costruzione, la tecnica di livellamento a spatola è ideale per ottenere una superficie perfetta: il materiale viene applicato e steso con una spatola. È possibile ottenere anche un look strutturato.

Bagni senza fughe con superfici ruvide
Un bagno con un design senza fughe ha molti vantaggi. Innanzitutto, ha un aspetto pulito ed elegante che mette perfettamente in risalto gli accenti di colore. Con il giusto sigillante sulle pareti e sul pavimento, il bagno in cemento diventa impermeabile. L’assenza di fughe impedirà alla muffa di formarsi velocemente. Con l'aiuto di tecniche speciali, è possibile creare una superficie ruvida e strutturata capace di attirare l'attenzione.