
La giusta cura per i WC con doccetta
Un WC con funzione doccetta è moderno, igienico e facile da usare. Qui potete leggere come pulire il vostro WC con doccetta.
Contenuti
In breve
Utilizzare panni morbidi e detergenti delicati per il WC con doccetta.
Le funzioni di autopulizia fanno il lavoro al posto vostro.
Gli smalti come AntiBac facilitano la pulizia dei WC con doccetta.
Come posso pulire il WC con doccetta e mantenerlo in modo sostenibile?

Con quale frequenza si deve pulire il WC con doccetta?
È consigliabile pulire il WC con doccetta circa una volta al giorno. In questo modo la pulizia è particolarmente facile e veloce. Una pulizia quotidiana previene la formazione di calcare, muffa e batteri. Molti WC con doccetta sono già dotati di funzioni di pulizia integrate. Il braccio della doccetta è spesso autopulente e alcuni modelli hanno una funzione anticalcare integrata.

Pulizia efficace con CeramicPlus e AntiBac
Esistono diverse funzioni che migliorano l'igiene dei WC con doccetta e ne facilitano la pulizia. Presso Villeroy & Boch sono disponibili le funzioni CeramicPlus e AntiBac.
CeramicPlus è un trattamento antisporco della superficie che consente di risparmiare fino al 90% del tempo di pulizia. AntiBac è di per sé antibatterico e riduce la crescita batterica sulle superfici trattate di oltre il 99,9%. Lo smalto contiene ioni d'argento, che naturalmente non sono dannosi per la salute.
Domande frequenti


WC con doccetta ViClean di Villeroy & Boch
Gli innovativi WC con doccetta ViClean I-100 e I-200 di Villeroy & Boch offrono un'igiene eccezionale. Grazie a numerose tecnologie e funzioni, riducono al minimo il lavoro di pulizia.