Acrilico e Quaryl®
Contenuto
In breve
I piatti doccia di Villeroy & Boch sono realizzati in ceramica per sanitari o materiali plastici di qualità come l'acrilico e il Quaryl®, le vasche da bagno in acrilico o Quaryl®.
Il Quaryl® è una miscela di polvere di quarzo di alta qualità e acrilico.
Questo innovativo materiale esclusivo di Villeroy & Boch riunisce tutte le qualità di acrilico e quarzo.
Oltre al design e al comfort, i prodotti in Quaryl® si contraddistinguono per la qualità particolarmente duratura, il montaggio di precisione e la facilità di pulizia.
Quaryl®
Bellezza che dura in eterno
Fascino al primo tocco. Lisci e piacevolmente caldi al contatto con la pelle, i prodotti in Quaryl® sono un invito irresistibile al relax. E anche il loro design lascia un’impronta che dura nel tempo. Lasciatevi ispirare da forme senza tempo, lineari e precise, possibili solo con Quaryl®. Superfici robuste e qualità duratura rendono perfetti i vostri momenti di relax. Scoprite le comode vasche da bagno e piatti doccia in Quaryl® e godetevi bellissimi momenti unici nel vostro bagno.
Materiale esclusivo per un design esclusivo
Un’esclusiva di Villeroy & Boch, prodotta in Europa centrale e conosciuta da 25 anni in tutto il mondo: dalla combinazione di 60% di quarzo naturale e 40% di pregiato metacrilato sanitario nasce un materiale unico che racchiude le migliori proprietà di entrambi gli elementi. Quaryl® offre un design versatile e di precisione, ed è particolarmente resistente e gradevole al tatto. Un materiale straordinario per prodotti arredo bagno di design, di valore e durevoli.
I cristalli di quarzo puri sono alla base del nostro materiale speciale Quaryl®.
L’alta percentuale del 60% di finissima polvere di quarzo conferisce ai nostri prodotti in Quaryl® la loro straordinaria resistenza.
Il Quaryl® fluido viene modellato nella forma desiderata mediante un processo di fusione ad alta precisione.
Cosa rende Quaryl® così straordinario?
Acrilico e Quaryl®
Superfici facili da pulire.
Sia le superfici in acrilico che in Quaryl® sono facili da pulire, essendo non porose, uniformi e lisce. Per mantenere questa brillantezza, è sufficiente un trattamento regolare con una spugna e un detergente liquido adatto anche per materie plastiche come l’acrilico.
I depositi di calcare possono essere rimossi con semplicità con detergenti a base di aceto o anticalcare speciali. Per rimuovere le sostanze lipidiche, il prodotto più adatto è un detergente alcalino, come ad esempio un semplice detersivo per piatti.
Consiglio
Per l’acrilico, in caso di danni minori alla superficie, utilizzare un kit apposito per la cura dell’acrilico disponibile in commercio. Per danni più gravi che richiedono un ripristino del materiale è necessario anche il kit di riparazione per acrilico (articolo n. UCREP0037 per il colore bianco). In seguito è possibile ristabilire la finitura lucida con un prodotto per la lucidatura, un detergente per metalli o del lucido per automobili. Per ulteriori domande potete rivolgervi al vostro rivenditore specializzato di sanitari o al vostro idraulico.