
Piegare gli asciugamani
Volete piegare gli asciugamani in modo decorativo o per risparmiare spazio? Vi mostriamo come piegare asciugamani grandi e piccoli.
Contenuti
In breve
La scelta di piegare o arrotolare gli asciugamani dipende dal vostro gusto personale.
Gli asciugamani possono essere piegati per risparmiare spazio.
Le tecniche creative di piegatura stupiranno qualsiasi ospite.
Presentare gli asciugamani con eleganza: consigli e trucchi
Gli asciugamani possono essere piegati splendidamente con pochi semplici passaggi. Aggiungete un tocco di lusso al vostro bagno piegando gli asciugamani o formando un rotolo e posizionandoli sulla mensola del bagno.

Come piegare gli asciugamani per risparmiare spazio
Avete poco spazio a disposizione in bagno e volete quindi piegare gli asciugamani in modo particolarmente salvaspazio? Allora un rettangolo stretto è una buona scelta al posto del classico quadrato. Con questa tecnica di piegatura, i lati dell'asciugamano piegati verso l'interno possono sovrapporsi. In questo modo il pacchetto finito è complessivamente più stretto.
Tecniche di piegatura decorative
Grazie alle tecniche di piegatura creative, gli asciugamani possono essere trasformati in piccole opere d'arte per abbellire il bagno o la camera da letto. Di seguito abbiamo fornito brevi istruzioni per ogni idea di piegatura.

Scoprite la nostra selezione di asciugamani di alta qualità
Siamo riusciti a ispirarvi con le nostre idee per le varie tecniche di piegatura? Allora è arrivato il momento di essere creativi con la piegatura degli asciugamani! Un'ampia gamma di prodotti tessili per il bagno vi aspetta da Villeroy & Boch.