
Arredare case in affitto
Volete migliorare il bagno del vostro appartamento in affitto, ma non sapete da dove cominciare? Abbiamo raccolto alcuni suggerimenti per voi.

Cosa si può cambiare nel bagno di un appartamento in affitto?
Come inquilino, ci sono diversi modi per effettuare una ristrutturazione del bagno. Le pareti sopra le piastrelle possono essere tappezzate o dipinte, mentre il soffitto e le altre lampade possono essere sostituite. Fate attenzione alla classe di protezione IP corrispondente. Anche i mobili e i tessuti del bagno sono di competenza dell'inquilino, così come le decorazioni e le piante.
Come abbellire il bagno di un appartamento in affitto
In un appartamento in affitto, le opzioni per la progettazione del bagno sono limitate. È possibile migliorare l'aspetto del vecchio bagno senza doverlo ristrutturare:
Arredamento adatto all'affitto: altri consigli per voi

Prendersi cura del bagno in modo adeguato
Se vi prendete cura dei vostri sanitari, resteranno belli anche dopo molti anni. Abbiamo raccolto i consigli giusti per la cura del vostro bagno

Trovare la tendenza perfetta per il bagno
Potete rinfrescare il vostro vecchio bagno in pochi semplici passi, senza doverlo ristrutturare completamente. Trovate lo stile di arredamento che fa per voi. Vi presentiamo le tendenze bagno più in voga per il 2024.