Programma di progettazione bagni online

Configurate il bagno dei vostri sogni da casa

Progettate una sala da bagno con il programma di progettazione bagni online

Vincete il bagno dei vostri sogni!

Partecipate al grande concorso online del Programma di progettazione bagni e assicuratevi la possibilità di progettare il bagno dei vostri sogni.

Progettate il bagno dei vostri sogni entro il 31/03/2017 nel nostro Programma di progettazione bagni, compilate il modulo di contatto e inviate contestualmente il vostro progetto a un partner Villeroy & Boch vicino a voi. Con un po' di fortuna vincerete la vostra personale oasi di benessere.

Vai alle condizioni di partecipazione.


Partecipate subito e vincete


Progettate una sala da bagno con il programma di progettazione bagni online

Una bella sala da bagno è un'oasi di benessere privata fra i muri di casa vostra. Si tratta di un luogo di ritiro, nel quale rilassarsi e rigenerarsi in calma e tranquillità. Aumentate la qualità della vita anche a casa vostra, sia che si tratti di una nuova costruzione o di un restauro.

Con il programma di progettazione bagni potete progettare e modellare il vostro bagno secondo i vostri desideri in pochi passaggi virtuali.

Progettate ora

Configurate il bagno dei vostri sogni per casa vostra.

E progettate nel modo giusto

Passo 1 Programma di progettazione bagni online: La pianta

Create la vostra
personale forma di ambiente.

Passo 1
Passo 2 Programma di progettazione bagni online: Requisiti architettonici

Inserite finestre,
porte e i collegamenti
presenti.

Passo 2
Passo 3 Programma di progettazione bagni online: La progettazione

Configurate il bagno dei vostri sogni proprio come piace a voi.

Passo 3
Passo 4 Programma di progettazione bagni online: La vostra progettazione bagno

Fatevi inviare la vostra progettazione bagno.

Passo 4
Passo 5 Programma di progettazione bagni online: La ricerca del rivenditore

Fatevi consigliare
da un rivenditore
vicino a voi.

Passo 5

1. La pianta

Create, con l'aiuto delle nostre forme di ambiente predefinite, una pianta chiara con le misure del vostro bagno. Se il vostro vano non corrisponde alle forme standard predefinite con "DEFINIZIONE LOCALE“ avete la possibilità di costruire la vostra pianta personalizzata. Per prendere in considerazione anche le mansarde nella vostra progettazione cliccate sul simbolo del tetto tra le relativi pareti

Passo 1 Programma di progettazione bagni online: La pianta

2. Requisiti architettonici

Per fare in modo che la pianta corrisponda alle condizioni reali nel secondo passo potete inserire sia porte e finestre sia collegamenti. Il programma di progettazione in 3D le tiene in considerazione  proseguendo nella vostra progettazione, così potete configurare liberamente il bagno dei vostri sogni
senza avere sgradevoli sorprese durante la realizzazione.

Passo 2 Programma di progettazione bagni online: Requisiti architettonici

3. La progettazione

Scegliete dalle diverse collezioni i prodotti unici Villeroy & Boch e inseriteli dove lo desideratete nella vostra pianta. Nel caso in cui una collocazione non sia possibile per ragioni di requisiti architettonici
il programma di progettazione ve lo indica subito. Grazie alle diverse visioni d'insieme e prospettive potete abbinare i singoli prodotti perfettamente tra di loro e osservare in qualunque momento la vostra chiara visione d'insieme in 3D.

Passo 3 Programma di progettazione bagni online: La progettazione

4. La vostra progettazione bagno

Dopo aver concluso la vostra progettazione bagno potete farvi inviare in formato PDF la vostra bozza e tutte le informazioni sui prodotti che ritenete importanti nonchè ulteriori possibilità di progettazione. Dovete solo inserire il vostro nome, cognome e indirizzo e-mail nei campi appositi e in poco tempo avrete a disposizione tutte le informazioni di cui avete bisogno per la realizzazione del bagno dei vostri sogni.

Passo 4 Programma di progettazione bagni online: La vostra progettazione bagno

5. La ricerca del rivenditore

Fatevi consigliare da un rivenditore vicino a voi. Inserite il vostro numero di telefono nel campo apposito e scegliete nell'elenco il rivenditore  specializzato che desiderate,  il quale si metterà in contatto con voi e vi assisterà per proseguire la progettazione del bagno dei vostri sogni con competenza e consigli.

Passo 5 Programma di progettazione bagni online: La ricerca del rivenditore