FESTEGGIATE LA PASQUA IN MODO SPECIALE

Da Villeroy&Boch troverete splendide collezioni per la vostra tavola di Pasqua

Lasciatevi ispirare

Desti e pieni di voglia di fare: una sensazione straordinaria quando la natura si sveglia dal letargo. Fuori spuntano i fiori, il verde riappare pronto a regalarci ispirazioni. Date il benvenuto alla primavera anche nella vostra casa aggiungendo accenti caldi e coloratissimi con le collezioni di Pasqua di Villeroy & Boch. Lasciatevi ispirare e festeggiate la nuova primavera con noi!

PICCOLI REGALI

Piccoli regali mantengono viva l’amicizia e mostrano a una persona amata quanto sia importante e speciale. Per collezionisti o come grazioso omaggio per una ricca tavola di Pasqua con la famiglia e gli amici: scoprite gli incantevoli articoli da regalo di Villeroy & Boch.

MAGGIORI INFORMAZIONI

STORIE DI PASQUA

Una famigliola di coniglietti da amare. Raccogliere fiori profumati nei prati, dipingere uova di Pasqua o intrecciare con amore delicate ghirlande di fiori: i motivi con i coniglietti raccontano piccole storie incantevoli e fanno entrare i colori della primavera in ogni casa.

MAGGIORI INFORMAZIONI

PRANZO DI PASQUA

Godetevi il primo sole primaverile insieme alla vostra famiglia e ai vostri cari: cosa c’è di meglio di un pranzo tutti insieme intorno a una tavola apparecchiata e ricca di colori? Con le collezioni di Pasqua di Villeroy & Boch potrete creare la giusta atmosfera per festeggiare la Pasqua e la primavera nel modo giusto.

MAGGIORI INFORMAZIONI

RICETTE PER IL VOSTRO PRANZO DI PASQUA

Oltre a splendidi piatti e graziosi accessori per la vostra tavola di Pasqua, abbiamo anche raccolto per voi una serie di squisite ricette. Che si tratti di una torta all’arancia, una crostata di mele o di waffel con frutta fresca: con noi troverete sicuramente l’idea giusta per rendere la Pasqua un’esperienza culinaria speciale.

Tutto pensato nei minimi dettagli

Apparecchiate la vostra tavola di Pasqua con le festose porcellane di Villeroy & Boch, scegliete le tovaglie e i runner giusti e posate abbinate. Aggiungete quindi qualche fiore al centro della tavola e infine un grazioso coniglietto pasquale.

Quando si festeggia la Pasqua nel 2023?

Quest’anno la domenica di Pasqua cade il 9 aprile, con il Venerdì santo quindi già il 7 di aprile. Ci sono buone probabilità che per Pasqua la natura sia già in piena fioritura quest’anno, dandoci il benvenuto con bellissimi colori.