VIVERE OGNI GIORNO LA LEGGEREZZA DELL'ESTATE
Le più belle idee per l'insalata di questa stagione – con i piatti di insalata di Villeroy & Boch
Servire l'insalata con eleganza
Le terrazze sono state spazzate, i cuscini sono al loro posto e si pregusta già con grande trepidazione la stagione all'aria aperta. È ovvio che in questo periodo dell'anno non ci sia una pietanza più attuale delle insalate, deliziose e leggere. Villeroy & Boch offre tutto quello che vi serve: abbinando con stile la porcellana bianca al legno di acacia, Artesano Original favorisce l'incontro tra natura e un gusto per la vita urbano.
Grande varietà di posate da insalata
Le posate da insalata S+ non solo sono adatte a tutti i tipi di insalata, ma si abbinano anche a tutte le insalatiere di Villeroy & Boch. Con i loro 8 colori moda, troverete il colore più adatto per tutti i gusti e per ogni tavola. Sono particolarmente pratiche da impugnare grazie alla loro forma e alla combinazione di materiali diversi, la plastica e l'acciaio inossidabile.
"Tra le due posate particolarmente ampie ci sta una bella porzione di insalata."
Grandi insalatiere per grandi insalate
Proprio la lattuga, come ad es. la Lollo rossa, o l'indivia hanno bisogno di maggior volume per poter essere condite. Servite nella grande insalatiera di Artesano Original sono addirittura sufficienti per un pasto principale in buona compagnia. Il clou: condire non potrebbe essere più facile, visto che l'insalatiera non è solo alta, ma anche ampia.
"La misura ideale per insalate in foglia voluminose, come la Lollo rossa."
Un piatto da pasta diverso
Avete mai trasformato un piatto da pasta in un piatto da insalata? Quando l'insalata si serve come piatto principale in estate, il piatto da pasta Artesano Original offre la misura perfetta. Il bordo del piatto presenta inoltre spazio sufficiente per varie decorazioni oppure per riporre speciali leccornie.
"Adornate l'ampio bordo con gamberetti, condimenti o crostini..."
Uno spazio tutto per la baguette
Per godere della leggera cucina estiva, non si può rinunciare a una croccante baguette con la quale fare la scarpetta per raccogliere le salse e il condimento. Il piatto per baguette Artesano Original è particolarmente adatto per porgere a tavola la baguette e servirla assieme all'insalata. Ma anche le insalate da antipasto trovano spazio su questo piatto.
"Servite una baguette appena tagliata
o degli antipasti."
Così è più bello condire l'insalata
Proprio durante la stagione più calda si dovrebbe condire l'insalata direttamente a tavola, in modo da mantenere la verdura croccante. Con il set olio e aceto da 3 pezzi di Artesano Tavola Accessoires potete trasportare e servire comodamente l'olio e l'aceto.
"Il pratico dosatore rende più facile aggiustare di condimento."
Il gusto diventa pura gioia
Un vino bianco o rosé leggermente fresco si accompagna perfettamente alle fresche insalate estive. Servite il vino esclusivamente in bicchieri per vino bianco della collezione Purismo. Sono stati appositamente sviluppati da un sommelier e esaltano al massimo la degustazione: un bicchiere speciale per vini freschi e frizzanti, come il Riesling o il Sauvignon, un altro per vini morbidi e rotondi come lo Chardonnay, il Pinot Blanc o il Pinot Grigio.
"Una soluzione veramente pratica
per palati esigenti."
Proprio al centro della città: un pezzo di Provenza
Rose selvatiche, splendidi gerani e delicato rosmarino – con il decoro floreale Artesano Provencal Verdure portate sulla vostra tavola un savoir-vivre tutto francese! I fiori dipinti a mano dall'artista Isabelle de Borchgrave fanno venire voglia di estate e si abbinano meravigliosamente agli articoli tutti bianchi della collezione Artesano Original.
"Godetevi la leggerezza dello stile country francese."
Questo il sapore dell'estate – download ricette
Sembra ordinaria, ma non lo è! Scaricate subito la ricetta di Johann Lafer e sorprendete i vostri amici e familiari alla prossima occasione con un pot-pourri di prelibatezze.
I gamberetti arrostiti alla Johann Lafer sono già di per sé un piacere per il palato. Adagiati su questa insalata estiva, creano una pietanza gourmet di cui non si ha mai abbastanza. Provatela!