Come apparecchiare la tavola perfetta con Maria von Boch
L'opinione dell'esperta di stile sulle decorazioni per la tavola, gli omaggi per gli ospiti, i padroni di casa e gli ospiti perfetti
Ospitalità deluxe
Maria von Boch è una delle più richieste ospiti della regione e non è seconda a nessuno per questa commistione di stile raffinato e ospitalità informale. Non importa che si tratti di una raffinata festa estiva nel parco del castello di Saareck, un evento di beneficenza, un'elegante cena di lavoro a New York o una tradizionale festa di famiglia – da Maria von Boch ogni invito ha fascino, classe e stile.
Grazie a materiali naturali e pochi pezzi forti disposti sapientemente, l'ultima tendenza per la decorazione della tavola risulta minimalista e al contempo assolutamente chic. L'elemento clou: in poche mosse questa tendenza arriva anche sulla vostra tavola. Basta combinare ad esempio il servizio di Manufacture Rock con le posate Manufacture. Grazie al contrasto delle stoviglie dall'effetto ardesia con le straordinarie posate dal color rame, la tavola si trasforma in un richiamo visivo.
L'intervista a Maria von Boch
I due migliori omaggi per gli ospiti secondo me
Per lei: splendidi fiori e un vaso moderno dal design creativo.
Regalate la nostra novità Manufacture Swirl.
Per lui: pregiati chicchi di caffè con una tazza raffinata.
Coffee Passion Awake – Tazze da espresso di design e funzionali.