LIEBE DEINE ZEITLOVETHEMOMENTLOVETHEMOMENTSAVOURELINSTANTLOVETHEMOMENTVIVIOGNIMOMENTOAMATUMOMENTOPOKOCHAJTWÓCZASJЦЕНИТЕ СВОЕВРЕМЯ

Avia 2.0

Aggiungere consapevoli accenti di design

La combinazione tra un design moderno e contemporaneo della cucina ed elementi nostalgici dona un tocco giocoso alla rubinetteria Avia 2.0. In particolare con la sua caratteristica maniglia, questo classico ed elegante rubinetto dal corpo solido e miscelatore sagomato sa attirare a sé tutti gli sguardi.


Design unico

Il successore della collezione Avia colpisce per il suo design unico capace di unire sapientemente il nostalgico e il contemporaneo in un insieme armonioso. Oltre al corpo massiccio della rubinetteria, creato da uno stampo, spicca in particolare l’innovativo monocomando girevole. La posizione ottimizzata della leva consente inoltre una facile installazione davanti a finestre e pareti. Disponibile sia come versione a bassa pressione che come rubinetto standard.

Vai ai modelli

Nuove varianti di colore

Come abbinamento, oltre al già noto modello in acciaio inox, Avia 2.0 è disponibile anche nelle varianti di colore Gold, Bronze e Anthracite resistenti alla luce. Naturalmente il tappo copripiletta rotondo coordinato per l’eccentrico è inoltre disponibile nelle 3 superfici, in modo tale che rubinetto e comando piletta siano perfettamente abbinati nel colore.

La qualità che convince

Tutti i rubinetti Avia 2.0 sono in acciaio inox massiccio spazzolato o lucidato e di conseguenza particolarmente robusti e facili da pulire. Il materiale di alta qualità è antiruggine, impedendo così a qualsiasi additivo di contaminare l’acqua potabile. Il fascino nostalgico di Avia 2.0 emerge in modo particolare se abbinato a un lavello. Tuttavia, la collezione di rubinetti convince per il suo design e la massima qualità.

Vantaggi delle rubinetterie