Cucina moderna

Moderna, urbana e semplicemente bella

L’arredamento del proprio appartamento o della propria casa riflette la nostra personalità, il nostro gusto e il nostro stile di vita. Una cucina in stile moderno deve essere efficiente sia negli spazi ridotti di un appartamento di città che in una spaziosa cucina abitabile. E questo è dato da tre cose principalmente: design ergonomico per la massima praticità d’uso, spazio abbondante per riporre oggetti e utensili, e un look moderno. Da Villeroy & Boch troverete tutto il necessario per progettare la cucina dei vostri sogni, sempre bella e funzionale.

LOOK più INDIVIDUALITÀ

Mostra informazioni
Chiudi
Siluet Ebony
Mostra informazioni
Chiudi
Mostra informazioni
Chiudi
Mostra informazioni
Chiudi
Mostra informazioni
Chiudi
Un look semplice con una nota personale

Le cucine moderne si distinguono per un design minimalista che spesso si presenta privo di maniglie. I singoli elementi dell’arredo, dal lavello ai fornelli, sono spesso installati a filo nel piano di lavoro. Anche il design che predilige la semplicità funzionale non deve trascurare la personalizzazione dello stile. La ceramica di design accattivante risulta essere una scelta eccellente, come dimostrano i lavabi della collezione Siluet di Villeroy & Boch, il cui design lineare e minimalista sa trasformare qualsiasi cucina moderna in qualcosa di veramente speciale. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere un tocco di colore alla vostra cucina. Luminose tonalità di bianco e crema, un bellissimo grigio pietra senza tempo o un elegante nero completano la gamma di colori e aggiungono una nota di originalità al design della vostra cucina.

Salvaspazio, pratici e accattivanti

LAVABI A INCASSO

I lavelli da cucina a filo sono molto di moda al momento. Una tendenza che non sorprende: questo design garantisce un'estetica uniforme, risulta particolarmente facile da pulire e offre un ampio e pratico piano di appoggio in qualsiasi cucina. Il lavabo a incasso viene inserito dall’alto, inserendosi alla perfezione nel piano di lavoro.

 

Panoramica dei lavabi a incasso  

LAVABI SOTTOPIANO

Anche il lavello sottopiano offre molto spazio: tutti gli elementi meccanici e tecnologici scompaiono sotto il piano di lavoro ad eccezione del rubinetto. In questo modo si potranno evitare angoli e spigoli dove può annidarsi lo sporco, conferendo allo stesso tempo un tocco di stile alla vostra cucina. L’elevata funzionalità delle collezioni Timeline o Siluet e la versatilità del classico Subway creano un design unico e rappresentano una scelta eccellente per una cucina moderna.

Panoramica dei lavelli sottopiano

Resistente, robusto e di qualità

Se il design di una cucina moderna deve essere senza tempo, anche il materiale dovrà essere estremamente resistente, per permettervi di godervi a lungo la cucina dei vostri sogni. Da Villeroy & Boch, per i nostri lavelli da cucina ci affidiamo a ceramiche di alta qualità. Il materiale innovativo TitanCeram, impiegato nei lavelli da cucina Siluet, grazie all’aggiunta di biossido di titanio consente di ottenere per la prima volta prodotti dal design unico e di massima precisione, con spessori molto sottili, bordi definiti e con tutti i vantaggi della ceramica di alta qualità.

Nel tempo il lavello rimane particolarmente resistente a urti e graffi, conservando a lungo il suo caratteristico splendore. Immergetevi nel mondo di Villeroy & Boch e scoprite un nuovo stile moderno!

Lavelli dal design moderno Lavelli da cucina moderni