I tuoi segnalibri

In questo elenco può salvare interessanti prodotti e ritrovarli così in qualsiasi momento rapidamente.

Faccia clic sul simbolo dell'elenco dei preferiti

Gamma prodotti ViClean

Gli innovativi WC a doccetta di Villeroy & Boch

WC con doccetta: il comfort extra in bagno

Provate una sensazione completamente nuova di igiene e freschezza con un WC con doccetta. I WC con doccetta uniscono ai normali water una funzione doccia soddisfacendo così i più elevati standard di igiene intima. Il lavaggio avviene grazie a un getto d'acqua delicato e caldo e successivamente basterà solo asciugarsi. Godetevi una gradevole sensazione di pulito. I WC con doccetta di Villeroy & Boch offrono una vasta gamma di comfort. Le funzioni intelligenti e la facilità d'uso vi daranno in bagno un comfort a cui non vorrete più rinunciare. La pratica funzione bidet è integrata direttamente nella ceramica, rendendo invisibili dall'esterno i vari comfort di cui è dotato il vostro WC. Grazie al design con forma ridotta, il sanitario si adatta con eleganza in qualsiasi stile di arredamento. ViClean – gli innovativi WC con doccetta di Villeroy & Boch che vi permetteranno di vivere lussuose esperienze di comfort anche a casa vostra.


WC con doccetta – il sistema moderno per l’igiene intima

I WC con doccetta si presentano come una forma moderna della toilette. Essi uniscono il tradizionale water in ceramica con un bidet. I bidet fanno già parte dello standard di igiene intima in Giappone e nel sud dell'Europa ma stanno diventando sempre più popolari anche in altri Paesi. Negli innovativi WC con doccetta, la funzione bidet è parte integrante del sanitario. In questo sistema, dopo aver usato la toilette, si attiva un getto d’acqua che lava delicatamente e accuratamente la zona intima. Se il modello di WC dispone del getto di aria calda, un ventilatore asciugherà delicatamente le zone appena lavate.


I vantaggi dell’innovazione

Grazie al sistema innovativo per l'igiene intima si otterranno numerosi vantaggi senza dover cambiare le proprie abitudini. Le toilette ultramoderne per l'igiene intima infatti funzionano in linea di principio come un normale WC.

L’acqua per l’igiene: l’aspetto salute

L’acqua fresca rappresenta appieno il concetto di purezza. Che si usi per la doccia, il bagno o per lavarsi i denti: l'acqua è indispensabile per la cura del proprio corpo. Il suo effetto detergente è utilizzato dai nuovi WC con doccetta per l'igiene intima. L'acqua pulisce l'area genitale in modo molto più accurato ed efficace della carta igienica. Pertanto, la natura innovativa di questa toilette dona una sensazione di pulito e freschezza che dura tutto il giorno. Inoltre, la carta igienica può causare irritazioni, prurito e persino infiammazioni alle pelli più sensibili. Al contrario, la funzione bidet rimuove batteri e germi di ogni tipo nelle parti più sensibili del corpo in modo particolarmente efficace e delicato. L'acqua pura senza additivi aiuta anche i soggetti allergici evitando loro qualsiasi reazione. I WC con doccetta offrono così un enorme beneficio per la salute.

Edilizia senza barriere

Le persone con limitate capacità motorie e quindi con difficoltà a utilizzare il bagno ed eseguire normali operazioni di igiene intima, potranno trarre beneficio dal sistema comfort offerto dai WC con doccetta. Grazie al getto d'acqua purificante non sarà necessario richiedere l'aiuto di terze persone, aumentando così un po’ la qualità della vita. Si tratta pertanto di una forma di igiene intima che contribuisce al sostegno dell’accessibilità e dell’edilizia senza barriere.


L’installazione del WC con doccetta

Per installare una toilette con funzione doccetta nel vostro bagno è necessaria solo una presa di corrente per l’alimentazione nelle vicinanze per poter usufruire delle funzioni comfort come il getto riscaldante e il riscaldamento del sedile. Inoltre, la "toilette con igiene" deve essere collegata alla rete idrica.

Tuttavia, i WC con doccetta sono più di una semplice soluzione innovativa per il bagno, quando si progetta una ristrutturazione o una nuova realizzazione. Oltre all’impianto completo, è possibile anche montare successivamente le funzioni aggiuntive comfort sui sanitari esistenti. Una volta collegato il WC-bidet alla rete idrica ed elettrica, potrete provare un nuovo livello di pulizia usando i vostri sanitari esistenti. In questo modo vi sarà possibile godere di questo tocco di lusso anche in un appartamento in affitto.


I WC con doccetta di Villeroy & Boch

I WC a doccetta di Villeroy & Boch, grazie a DirectFlush vengono tutti realizzati senza brida, una caratteristica che garantisce un risciacquo particolarmente accurato. Inoltre, i servizi igienici senza brida possono essere puliti più a fondo, garantendo i più elevati standard di igiene. La finitura CeramicPlus facilita ulteriormente la pulizia e agisce inoltre da antibatterico. Utilizzando materiali di alta qualità come Quaryl e Duroplast, i WC con funzione doccetta possono facilmente resistere alle sollecitazioni derivanti dall'uso quotidiano. Oltre ai più elevati standard di comfort e igiene, i WC con doccetta di Villeroy & Boch soddisfano anche i requisiti in termini di look ed estetica. ViClean si presenta ad esempio in un design rivoluzionario, in cui le funzioni comfort non sono installate nel sedile del water, ma incorporate direttamente nella ceramica. Scoprite i diversi modelli della rivoluzione del bagno e godetevi una pulizia accurata e una freschezza duratura.

ViClean-I 100

ViClean-I 100 vi offre il getto doccia HarmonicWave con controllo individuale in un elegante design moderno. Il sistema QuickRelease consente di rimuovere il sedile del WC con la massima facilità per permetterne la pulizia.

ViClean-L

ViClean-L sa come stupire con il suo look ispirato alla natura. L’ugello in acciaio inox di alta qualità consente inoltre di avere un getto pulsante massaggiante e regolabile a piacere. Oltre alle innovative funzioni igieniche, questa versione con riscaldamento del sedile integrato e luce notturna vi offre ancora più comfort.

ViClean-U+

Il nostro modello Premium ViClean-U+ è persino dotato di un getto d’aria calda che consente l’asciugatura dopo il lavaggio con la doccetta. Con la funzione di abbassamento automatico, il coperchio del WC si apre e si chiude da solo. Inoltre, durante l’utilizzo dei sanitari, si attiva la funzione di aspirazione che impedisce la formazione di cattivi odori in bagno. Questi sanitari di lusso sono quindi in grado di soddisfare tutti i vostri desideri di comfort.

WC con bidet integrato
WC con doccetta