I tuoi segnalibri

In questo elenco può salvare interessanti prodotti e ritrovarli così in qualsiasi momento rapidamente.

Faccia clic sul simbolo dell'elenco dei preferiti

Vasca particolare di Villeroy & Boch

Create più spazio nella vostra sala da bagno

Vasca da bagno speciale di Villeroy & Boch

State cercando una vasca da bagno, speciale che trasformi il vostro bagno in un’oasi di benessere dal fascino particolare? Disponete di pochissimo spazio in bagno che non permette di installare una vasca da bagno standard? Nessun problema con le vasche da bagno speciali di Villeroy & Boch. Oltre a essere straordinarie in termini di design, sono anche capaci di offrire tutto il piacere di un bagno in pochissimo spazio. La particolarità delle nostre vasche da bagno speciali: sono di forma trapezoidale e asimmetrica, una caratteristica che consente loro di risaltare anche in un bagno piccolo, fornendo allo stesso tempo ampio spazio per piacevoli bagni prolungati.


Un trapezio al posto di un rettangolo

La maggior parte delle vasche da bagno è di forma rettangolare, permettendo l’installazione in molte posizioni nel bagno: free-standing, a parete o angolare. Le nostre vasche da bagno speciali sono di forma trapezoidale, quindi con un lato molto più lungo dell'altro. Un forma dall’aspetto insolito ma che offre anche vantaggi tangibili:

Vasca da bagno speciale di Villeroy & Boch

Vantaggio 1:

Fare la doccia e il bagno in una vasca

Nella vasca trapezoidale, potrete godervi piacevoli bagni con tanta schiuma e non solo. La superficie più ampia nella parte anteriore rispetto a una normale vasca può essere utilizzata senza problemi anche come una doccia.
Basterà montare e collegare in alto una rubinetteria da doccia in modo da potervi fare una doccia nella vasca senza avere problemi di spazio -
seduti o in piedi, come preferite.

Vantaggio 2:

Fare il bagno in coppia senza problemi di spazio


Nelle vasche da bagno speciali trapezoidali, si può facilmente fare il bagno in coppia e comodamente fianco a fianco invece di sedersi l’uno di fronte all'altro.
Il lato largo può ospitare due persone, in più scarico e miscelatori sono posizionati centralmente, senza quindi disturbare il piacere del bagno condiviso.

Vantaggio 3:

Una vasca asimmetrica è una vasca economica

In una stanza piccola ogni centimetro quadrato è fondamentale. Con le nostre vasche da bagno speciali, potrete usare lo spazio esistente in modo ottimale. E non solo: grazie a una profondità interna di soli 44 cm, è necessaria meno acqua per un bagno completo, facilitando inoltre l’entrata e l’uscita. E il bordo vasca extra-largo offre spazio aggiuntivo e piani d’appoggio direttamente nella vasca. Ciò vi consente di avere i vostri prodotti di bellezza e cura preferiti a portata di mano, prima, durante e dopo il bagno.


Più lusso nel bagno

Le nostre vasche da bagno speciali portano, con la loro forma e lavorazione di alta qualità, un tocco speciale nel vostro bagno. Desiderate avere più lusso, qualcosa di speciale in bagno? Nessun problema:le nostre vasche da bagno speciali possono essere completate con accessori a richiesta in grado di soddisfare tutti i sensi e di rendere ogni bagno un’esperienza speciale. Scoprite il lusso di getti massaggianti o di un’illuminazione delicata: con le nostre innovazioni, il vostro bagno diventa un’oasi termale.

Vasca da bagno speciale di Villeroy & Boch

Sistema idromassaggio

Illuminazione TouchLight

TouchLight di Villeroy & Boch

Avete voglia di un massaggio rilassante mentre fate il bagno? Grazie alle innovative tecnologie idromassaggio di Villeroy & Boch, potete liberarvi della tensione grazie ai getti d’aria, d’acqua o a una combinazione di entrambi, stimolando i muscoli e favorendo la circolazione sanguigna. A voi la scelta: getti d'aria AirPool per un massaggio stimolante, getti HydroPool per una stimolazione più potente o il meglio dei due sistemi con CombiPool, un’opzione che combina getti d’acqua e aria per creare un’esperienza di bagno di lusso. E tutto questo ogni giorno, se volete.

TouchLight di Villeroy & Boch è un set di luci che può essere installato di fabbrica in tutte le vasche da bagno speciali.
Qui un faretto LED bianco con superficie cromata viene integrato direttamente nel corpo vasca e può essere acceso e spento senza necessità di un interruttore, con il semplice movimento della mano davanti al faretto.
La delicata luce a LED illumina l'acqua del bagno
creando un'atmosfera rilassante in cui è possibile lasciarsi alle spalle la vita di tutti i giorni per pochi istanti e godersi completamente il momento.