I tuoi segnalibri

In questo elenco può salvare interessanti prodotti e ritrovarli così in qualsiasi momento rapidamente.

Faccia clic sul simbolo dell'elenco dei preferiti

Vasche tonde di Villeroy & Boch

Semplicemente, la forma della perfezione

Una vasca da bagno rotonda può essere installata come free-standing o montata in un angolo, offrendo così un bagno di puro piacere. Le vasche da bagno rotonde di Villeroy & Boch uniscono l’eleganza classica a un design chiaro trasformando ogni bagno in un’oasi termale con un alto fattore di benessere.

Le vasche da bagno rotonde invitano a un bagno in coppia

Le vasche da bagno rotonde, oltre a essere un vero e proprio richiamo visivo sono anche molto accoglienti e confortevoli. La superficie di seduta ha una forma ergonomica e offre quindi un piacevole comfort e massima stabilità durante il bagno. La premessa perfetta per godersi un bagno rilassante e benefico.

Installazione e montaggio

Una vasca da bagno rotonda e grande può essere posizionata liberamente nella stanza come free-standing, ma anche in angolo riesce a inserirsi con armonia e occupando poco spazio. Potete ottenere un look particolarmente elegante incassando la vasca da bagno rotonda nel pavimento o installandola su un piedistallo, meglio se con un rivestimento adatto come il teak. Posizionata come una classica vasca da bagno angolare, una vasca rotonda sembrerà più piccola nella stanza rappresentando quindi una soluzione salvaspazio per i bagni di piccole dimensioni. 

Quaryl®, il materiale migliore per le vasche da bagno rotonde

Forme chiare, fluide, precisione di linee e bordi: le vasche da bagno rotonde hanno esigenze elevate che possono essere soddisfatte solo con l’impiego di materiali di alta qualità. Per questo motivo per le nostre vasche da bagno rotonde utilizziamo il Quaryl®, un materiale innovativo di Villeroy & Boch composto dal 60 per cento di cristalli di quarzo finemente macinati e acrilico sanitario di alta qualità. Oltre a essere particolarmente resistente, il Quaryl® è un materiale liscio e non poroso che conquista anche grazie a una sensazione al tatto di morbidezza e calore e un buon isolamento termico. Inoltre, le vasche da bagno in Quaryl® sono particolarmente facili da pulire e non perdono la loro raffinata brillantezza anche dopo anni di utilizzo.

Lusso per la vostra area termale privata

Naturalmente, potete completare le vasche da bagno rotonde di Villeroy & Boch con accessori opzionali a vostro piacimento. Ad esempio, rinnovate la vostra vasca da bagno trasformandola in vasca idromassaggio e godetevi l'esperienza di un centro termale a casa! 

La forma della perfezione: sistemi idromassaggio

Illuminazione d’atmosfera con TouchLight

Con gli innovativi sistemi idromassaggio di Villeroy & Boch, la vostra vasca da bagno rotonda diventa un idromassaggio dove poter semplicemente massaggiare via la tensione con acqua e aria. Potete scegliere tra getti d’aria, getti d’acqua o una combinazione di entrambe le tecniche. Su richiesta, i getti d'acqua sono disponibili anche come Invisible Jets, ugelli montati a filo nella superficie della vasca che si aprono solo quando sono in uso. Oltre ad offrire un look straordinario, questo sistema facilita inoltre la pulizia degli ugelli. 

Il sistema TouchLight di Villeroy & Boch può essere integrato in tutte le vasche senza funzione idromassaggio. Le luci a LED sono impermeabili, disponibili con lampadine bianche o a colori e facilmente azionabili con un semplice movimento della mano davanti alla luce. Godetevi l’illuminazione indiretta con una gradevole luce mentre fate il bagno, per rilassare e ricaricare completamente le batterie.