I tuoi segnalibri

In questo elenco può salvare interessanti prodotti e ritrovarli così in qualsiasi momento rapidamente.

Faccia clic sul simbolo dell'elenco dei preferiti

Vasche esagonali di Villeroy & Boch

Il posto ideale per fare il bagno

Vasca da bagno esagonale di Villeroy & Boch

Uno speciale richiamo visivo in bagno e tutt’altro che ordinarie: vasche da bagno esagonali. Con la loro forma accattivante hanno un look quasi futuristico inserendosi tuttavia armoniosamente in un arredo bagno moderno. Qui trova il massimo risalto una vasca da bagno esagonale, con la sua asimmetria e con linee definite e un design esclusivo. Al centro della stanza o incassate in un angolo: le vasche da bagno esagonali valorizzano lo stile di ogni bagno e sono un elegante richiamo visivo con un grande potenziale di benessere.

In quale materiale sono realizzate le vasche da bagno esagonali?

Nella scelta dei materiali per le nostre vasche da bagno esagonali, non scendiamo a compromessi. Scegliete tra tanti modelli perfetti realizzati in acrilico di alta qualità o il nostro innovativo mix di materiali Quaryl®. Entrambi i materiali sono particolarmente indicati per le vasche da bagno e uniscono eccellenti proprietà a un elevato grado di flessibilità in termini di progettazione. È così che nascono le vasche da bagno esagonali, capaci di conquistare a lungo non solo la vista ma anche il tatto.

Comprovato e stabile: l’acrilico

L’acrilico fu usato per la prima volta da Villeroy & Boch più di 50 anni fa per realizzare vasche da bagno speciali.
Le moderne vasche esagonali in acrilico, oltre a essere particolarmente belle nella forma e stabili, sono anche notevolmente più leggere rispetto a modelli simili in acciaio smaltato, rappresentando quindi una speciale scelta consigliata in fase di ristrutturazione di bagni in vecchi edifici, dove la statica impone spesso rigidi limiti nel design del bagno.
Un ulteriore vantaggio dell’acrilico: il materiale non poroso, delicato per la pelle, risulta al tatto sempre piacevolmente caldo e isola il calore dell’acqua in modo particolarmente ottimale. È anche altamente resistente e di facile pulizia e manutenzione.

Scopri l’acrilico

Innovativo mix di materiali: Quaryl®

Per produrre vasche con design innovativi e insoliti, più di 25 anni fa Villeroy & Boch ha sviluppato un nuovo materiale. Quaryl® è un materiale liquido che può essere trasformato in quasi tutte le forme con un processo di fusione ad alta precisione. Esso unisce i vantaggi dell’acrilico sanitario di alta qualità alle proprietà speciali dei cristalli di quarzo puri, macinati fino a diventare una polvere di quarzo fine. Al tatto il Quaryl® è piacevolmente caldo, immagazzina il calore dell’acqua del bagno per un tempo particolarmente lungo e ha una consistenza vellutata e morbida, capace di emanare una lucentezza speciale. Il materiale tinto in massa e resistente non perde nessuna delle sue eccezionali proprietà neanche dopo molti anni di utilizzo ed è inoltre antiurto e antigraffio.

Scopri Quaryl

Cosa si deve considerare nell’installazione di vasche esagonali?

Su richiesta è possibile richiedere la vasca esagonale montata con apposito supporto per eliminare la costosa e lunga operazione di muratura per la base della vasca. Le piastrelle possono essere applicate direttamente alla superficie predisposta. Inoltre il supporto per vasca migliora significativamente l'isolamento termico riducendo in modo permanente il dispendio di energia durante il bagno.

Comodi extra per vasche da bagno esagonali

Trasformate il vostro bagno in un lussuoso centro benessere privato con bellissimi extra per la vostra vasca da bagno esagonale: idromassaggio con getti massaggianti o suggestiva illuminazione dell’acqua all'interno della vasca? A voi la scelta – e il piacere.

Il piacere di un bagno spumeggiante con i giusti sistemi idromassaggio

Trasformate la vostra vasca da bagno in una vasca idromassaggio con gli innovativi sistemi idromassaggio di Villeroy & Boch. Sono disponibili due varianti: “Entry” e “Comfort”; potete scegliere tra getti d’aria, getti d’acqua o una combinazione di entrambi nella vostra nuova vasca da bagno esagonale. Come set completodisponibile anche con sistema a ugelli “Whisper” nei quali i getti sono integrati a filo nella vasca. Per migliorare le prestazioni di massaggio e l’efficienza energetica. I getti sono anche più facili da pulire e silenziosi come il fruscio delle foglie. 

Scopri le vasche idromassaggio

TouchLight di Villeroy & Boch

Illuminazione indiretta con le TouchLight LED

L’innovativo sistema di illuminazione TouchLight è disponibile per tutte le vasche esagonali senza funzione idromassaggio. Le luci a LED sono impermeabili e possono essere controllate intuitivamente a mano. Che si tratti di luce bianca o colorata, le TouchLight creano la luce perfetta per la vasca e il bagno.

Tutto sotto controllo per la sicurezza in bagno

Se si desidera, sulla vasca da bagno esagonale è anche possibile montare una apposita maniglia di sostegno. Le maniglie di alta qualità sono realizzate in ottone e successivamente cromate in modo da inserirsi armoniosamente nel look generale. Con il semplice montaggio della maniglia (possibile anche in seguito) si garantisce una presa sicura quando ci si siede e ci si alza - ottenendo così una maggiore sicurezza in bagno per gli utenti di tutte le età.