I tuoi segnalibri

In questo elenco può salvare interessanti prodotti e ritrovarli così in qualsiasi momento rapidamente.

Faccia clic sul simbolo dell'elenco dei preferiti

Vasche angolari di Villeroy & Boch

Compatte e belle

Vasca da bagno angolare Squaro di Villeroy & Boch

Un bagno piccolo non deve rappresentare un motivo di rinuncia a una vasca da bagno moderna. Le vasche da bagno angolari di Villeroy & Boch sono in grado di unire ingombro ridotto, massimo comfort e design moderno. Vasca da bagno angolare con doccia o idromassaggio: da noi troverete ampia scelta. 

Vasche da bagno angolari: soluzione smart salvaspazio con un alto fattore benessere

Le vasche da bagno angolari sono molto più compatte rispetto ai modelli classici, molto spaziose al loro interno per offrirvi una prolungata esperienza di bagno. Una vasca da bagno angolare da 140 x 140 cm è notevolmente più corta (e leggermente più larga) rispetto alle classiche vasche rettangolari o ovali. Tuttavia si annida con eleganza in un angolo adattandosi armoniosamente anche in piccoli bagni. 

Dimensioni e misure

Potete scegliere le vasche da bagno angolari tra le collezioni Loop & FriendsSquaro o Subway. La vasca angolare Subway, con una lunghezza del pannello di soli 130 x 130 cm è particolarmente poco ingombrante, mentre le vasche angolari della collezione Squaro arrivano a dimensioni fino a 145 x 145 cm occupando un po’ più di spazio. Le vasche da bagno angolari Loop & Friends offrono una superficie di appoggio o uno spazio per sedersi in corrispondenza dell’angolo della vasca. Inoltre, in tutte le vasche angolari gli scarichi sono situati in posizione centrale per consentirvi di sedervi comodamente in due e godervi un bagno in coppia.

Vasca da bagno angolare Squaro di Villeroy & Boch

Solo i migliori materiali per le nostre bellissime vasche da bagno angolari

Affinché le nostre vasche da bagno angolari soddisfino le massime esigenze in termini di forma, funzionalità e durata, nella produzione vengono utilizzate solo materie prime selezionate: acrilico e l’esclusivo materiale Quaryl®, entrambi dotati di eccellenti proprietà.

Comprovato e robusto: l'acrilico

Da Villeroy & Boch, per la produzione di vasche da bagno angolari vengono utilizzati solo lastre di acrilico colato (PMMA). Il materiale tinto in massa e non poroso è molto resistente ai danni provocati da oggetti in caduta, ha un effetto isolante che lo rende capace di assorbire velocemente la temperatura dell’acqua del bagno e di mantenerla a lungo. In termini di estetica, le vasche da bagno angolari in acrilico conquistano alla perfezione per la loro brillantezza e non da ultimo per il loro design lineare. 

Bellezza che dura in eterno: Quaryl®

Quaryl® è un materiale innovativo di Villeroy & Boch in grado di offrire speciali vantaggi a livello tattile e visivo: il materiale si presenta meravigliosamente morbido e piacevolmente caldo, offre un ottimo isolamento ed è estremamente robusto e resistente, grazie alla combinazione tra il 60 percento di cristalli di quarzo puro, finemente macinati e miscelati, e acrilico sanitario. Il Quaryl® fluido viene poi modellato nella forma desiderata mediante un processo di fusione ad alta precisione. In questo modo è possibile realizzare anche design stilizzati: bordi di alta precisione, raggi stretti e spessori sottili delle pareti della vasca. Allo stesso tempo, le vasche da bagno in Quaryl® sono estremamente resistenti e stabili: sono in grado di sopportare anche carichi da 1000 kg senza danneggiarsi.

Vasca da bagno angolare con funzione idromassaggio per il massimo relax

Volete usare la vostra vasca da bagno non solo per un bagno rilassante? Allora scegliete una vasca da bagno angolare con funzione idromassaggio e lasciatevi circondare delicatamente da getti d’aria, d’acqua o da una combinazione di entrambi. Potete scegliere tra i sistemi Entry e Comfort per rilassare i muscoli tesi e intensificare l’esperienza del bagno.

Massimo comfort con Invisible Jets

Il sistema Invisible Jets è costituito da ugelli posti sulle pareti e sul fondo della vasca. Quando non in uso, essi si fondono con il bordo della vasca fino a diventare quasi invisibili per poi aprirsi solo se attivati. Gli ugelli massaggianti sono disponibili nei colori oro, cromo e bianco. Potrete così decidere voi stessi se dare un tocco di colore nella vasca da bagno angolare o se gli Invisible Jets dovranno essere inseriti in modo discreto per ottenere un look complessivo armonioso. Oltre ad avere un aspetto molto elegante, la chiusura a filo facilita inoltre la pulizia degli ugelli e della superficie della vasca. La direzione del getto d’acqua può essere impostata a piacere, per offrirvi una perfetta esperienza di benessere ogni volta che fate il bagno. Gli Invisible Jets sono disponibili come optional per le vasche da bagno angolari in Quaryl®. 

Invisible Jets Villeroy & Boch
Whisper Jets di Villeroy & Boch

Silenzioso come il fruscio delle foglie: il sistema di ugelli Whisper

Per offrirvi un’esperienza di massaggio ancora più piacevole, abbiamo sviluppato il sistema di ugelli Whisper. Il design degli ugelli è stato ridisegnato per ridurre al minimo il rumore senza compromettere l’effetto massaggiante. Inoltre, gli ugelli sono parzialmente incassati a filo nella vasca per offrire massimo comfort e facilitare la pulizia della vasca. Il sistema opzionale di ugelli Whisper è disponibile per quasi tutte le vasche da bagno in acrilico o in Quaryl®.

Suggerimenti per la cura e istruzioni per la pulizia delle vasche da bagno angolari

Oltre a essere caratterizzati da una piacevole sensazione al tatto, acrilico e Quaryl® sono anche di facile pulizia e manutenzione. Essendo sprovvisti di pori e fughe, lo sporco potrà essere facilmente rimosso con una spugna e un detersivo liquido adatto per la plastica. È possibile rimuovere i depositi di calcare con aceto o con detersivi anticalcare. In presenza di unto, usare un prodotto alcalino, come ad esempio un detersivo per piatti. 

Pulizia delle vasche da bagno angolari con sistema idromassaggio

Per la pulizia regolare di una vasca da bagno angolare con idromassaggio consigliamo un detergente speciale di qualità. I componenti visibili come ugelli o tappi copriscarico possono essere rimossi prima della pulizia. Per maggiori informazioni e dettagli, consultare il manuale utente.

Per pulire la superficie della vasca, è possibile utilizzare detersivi delicati per l’igiene del bagno. Evitare agenti abrasivi, spugne o panni ruvidi per non danneggiare la superficie. Macchie ostinate possono essere rimosse con una spugna non abrasiva e un detersivo liquido da diluire con acqua. Prima di utilizzare un detersivo, fare una prova in un punto poco visibile per assicurarsi che non danneggi la vasca da bagno né i componenti del sistema idromassaggio.

Pulizia Quaryl Villeroy & Boch