I tuoi segnalibri

In questo elenco può salvare interessanti prodotti e ritrovarli così in qualsiasi momento rapidamente.

Faccia clic sul simbolo dell'elenco dei preferiti

Panoramica dei prodotti

Trovate il prodotto giusto di Villeroy & Boch per il bagno dei vostri sogni

Architectura Vita di Villeroy & Boch

Il bagno è tra le stanze più utilizzate in qualsiasi appartamento e abitazione. Per questo vale la pena considerare non solo gli aspetti funzionali, ma anche quelli estetici nelle dotazioni e negli arredi dei bagni. Ciò vale anche in larga misura per il sedile per WC, destinato a trasmettere una sensazione di comodità e sicurezza nella seduta e a soddisfare esigenze particolari in termini di igiene e pulizia. Il sedile per WC Vita con il suo design moderno e senza tempo e una forma lineare, è disponibile in due modelli per le collezioni O.novo e Architectura.

Di quale materiale è fatto il sedile per WC Vita?

Per la produzione di sedili per WC di alta qualità ci affidiamo a un materiale dotato di elevata stabilità, lunga durata e peso ridotto: il Duroplast. Si tratta di una plastica vetrosa in grado di soddisfare le più elevate esigenze in termini di igiene. La superficie liscia e non porosa è particolarmente facile da pulire. Inoltre, molti modelli sono disponibili anche con superficie antibatterica (AntiBac).

Sedile per WC Architectura Vita di Villeroy & Boch

Collezioni

Il sedile per WC Vita è disponibile per i WC delle collezioni O.novo e Architectura, sviluppate per le esigenze speciali di persone con mobilità ridotta e in grado di soddisfare i requisiti della norma DIN 18040.

Arredo bagno senza barriere con O.novo Vita

La collezione O.novo Vita unisce un design bellissimo a importanti funzionalità. Che si tratti di ospedale, casa di cura o di un bagno generazionale: la collezione rispetta tutti gli standard per un’edilizia senza barriere e, grazie a caratteristiche sofisticate come maniglie integrate, WC DirectFlush e smaltatura AntiBac opzionale, offre un ulteriore livello di sicurezza e igiene.

I WC sono disponibili a fondo piatto e a cacciata nonché nelle versioni senza brida. Il sedile per WC Vita abbinato, realizzato in robusto Duroplast, viene fissato dall'alto ed è dotato di speciali ammortizzatori per impedire accidentali slittamenti laterali. Inoltre, il coperchio del WC è dotato di una maniglia integrata.

WC O.novo Vita di Villeroy & Boch

Il sedile per WC è disponibile con la funzione QuickRelease che facilita la pulizia e la disinfezione del WC e del sedile, consentendone la rimozione con una maniglia e il successivo riposizionamento.
E grazie alla funzione SoftClosing, il rischio di contusioni e rumore durante la chiusura del coperchio si riduce in modo significativo.

In alternativa, il sedile per WC Vita può anche essere dotato di una cerniera continua. Le cerniere sono in acciaio inox e quindi particolarmente resistenti e stabili.

Il sedile per WC Vita è disponibile nei colori Bianco Alpin o Blue.

Architectura Vita

La collezione arredo bagno Architectura Vita è stata sviluppata da esperti designer di bagni e offre numerose opzioni di composizione. Il design minimalista si fonde armoniosamente ed esteticamente in molti ambienti senza imporsi.

Un’innovazione è rappresentata dai WC senza brida DirectFlush, particolarmente facili da pulire e pertanto in grado di soddisfare i più elevati standard di igiene e pulizia in bagno. Il sedile WC Vita abbinato è realizzato in robusta plastica Duroplast ed è dotato di cerniere in acciaio inossidabile. Questo sedile per WC dispone inoltre di speciali ammortizzatori che impediscono in modo affidabile il movimento laterale del sedile. Grazie alla funzione QuickRelease, è possibile rimuovere il sedile per WC Vita dal water con un solo movimento per effettuarne la pulizia separatamente. Il sedile è altrettanto facile da installare e pronto all’uso in pochi secondi. E grazie alla funzione SoftClosing, sedile e coperchio si abbassano dolcemente e senza alcun rumore.

WC Architectura Vita di Villeroy & Boch

Cura e pulizia

Per pulire il sedile, usare solo una soluzione di sapone neutro e acqua tiepida, quindi asciugare tutte le superfici con un panno morbido.

Durante la pulizia, non utilizzare detergenti contenenti cloro, sostanze abrasive o corrosive poiché potrebbero intaccare la superficie e favorire la formazione di ruggine sulle parti metalliche. Se possibile, utilizzare un sedile per WC con funzione QuickRelease facilmente rimovibile per consentirne la pulizia separatamente.

Scopri di più