I tuoi segnalibri

In questo elenco può salvare interessanti prodotti e ritrovarli così in qualsiasi momento rapidamente.

Faccia clic sul simbolo dell'elenco dei preferiti

Sedili per WC Villeroy & Boch

Qualità e comfort.

Un sedile dal comfort straordinario: SlimSeat Line di Villeroy & Boch. Il sedile per WC combina design essenziale e tecnologia sofisticata. Le linee definite completano esteticamente la forma squadrata. Il materiale di alta qualità favorisce un'igiene ottimale in bagno. Insieme alla sua funzionalità intelligente e alla sua facile installazione, questo sedile è la soluzione perfetta per bagni dal design deciso.


Nei sedili per WC di Villeroy & Boch viene utilizzata la plastica di alta qualità Duroplast. Le cerniere per il fissaggio sono in acciaio inox e dotate di un coperchio di elegante design. Entrambi i materiali sono caratterizzati da un'elevata durevolezza. La superficie liscia e antisporco, oltre a rendere il sedile del WC facile da pulire, ha anche un look raffinato. Una verifica della correttezza della forma e delle misure è necessaria solo se il WC appartiene a un’altra serie o ad un altro produttore. Se il nuovo sedile per WC è della stessa serie di Villeroy & Boch rispetto al sedile precedente, non avrete problemi di compatibilità. Il design squadrato della serie SlimSeat Line è stato creato per vasi quadrati. Le misure della toilette possono essere ricavate misurando la larghezza del vaso e la distanza del bordo anteriore del water rispetto ai fori di montaggio. Se le misure corrispondono, il sedile per WC sarà della forma corretta. Inoltre, un confronto della distanza tra le cerniere è essenziale per un montaggio di successo.

La pulizia dei sedili per WC SlimSeat Line di Villeroy & Boch è resa incredibilmente semplice grazie alla funzionale tecnologia QuickRelease. Con un solo gesto è possibile rimuovere il sedile dalla toilette e rimontarlo dopo la pulizia. In questo modo sarà possibile pulire senza fatica il bordo del vaso e altri punti difficili da raggiungere. Per la pulizia possono essere utilizzate solo soluzioni a base di sapone neutre o delicate. L’uso di detersivi contenenti cloro, abrasivi o corrosivi può causare danni o ruggine. Dopo la pulizia, asciugare il sedile del WC e le cerniere con un panno morbido. Il sedile e il coperchio del WC non devono venire a contatto con i detersivi per il WC poiché i prodotti chimici aggressivi causano danni al materiale. Non abbassare il coperchio e il sedile del WC finché il detersivo non sarà stato completamente risciacquato. Se il detersivo per WC viene a contatto con il sedile del water, risciacquare con acqua pulita.

Il sedile per WC SlimSeat Line di Villeroy & Boch completa alla perfezione la toilette con un design a sandwich ultrapiatto. Il bianco puro del sedile si sposa armoniosamente con l’estetica di un bagno moderno. Dietro al design filiforme, la tecnologia innovativa resta invisibile e nascosta con intelligenza. L’originale meccanismo di installazione consente un montaggio semplice e rapido dall'alto, per la massima efficienza. Dopo l’installazione, il sedile del WC resterà saldamente ancorato. Con un sedile SlimSeat Line potrete godere del massimo comfort. Il sedile garantisce un piacevole comfort di seduta. La chiusura silenziosa e delicata del coperchio del WC avviene grazie ad ammortizzatori antirumore e al sistema SoftClosing, la cosiddetta chiusura automatica armonizzata. Questo sistema consente di proteggere il materiale ed elimina il rischio di schiacciarsi le dita sotto i coperchio. Non forzare mai verso il basso un coperchio del WC con sistema SoftClosing. Tale azione potrebbe danneggiare il meccanismo di chiusura automatica armonizzata. I sedili WC SlimSeat Line sono resistenti alla rottura fino a un massimo di 240 kg. Un valore notevolmente superiore alla norma che prevede un carico fino a 175 kg. Villeroy & Boch significa qualità. Con i sedili WC SlimSeat Line potete contare su una garanzia di 10 anni secondo le relative condizioni.