I tuoi segnalibri

In questo elenco può salvare interessanti prodotti e ritrovarli così in qualsiasi momento rapidamente.

Faccia clic sul simbolo dell'elenco dei preferiti

Gesa Hansen

Mobili premiati, interni molto apprezzati.

La designer tedesco-danese Gesa Hansen è nata in una famiglia di designer di mobili e architetti. Dopo la laurea all'università Bauhaus di Weimar si è trasferita a Parigi e ha lavorato nell'atelier del famoso architetto Jean Nouvel. Nel 2009 ha fondato il marchio "The Hansen Family" che riscuote grande successo con mobili fatti a mano dal design scandinavo ed è stato insignito al primo colpo di 2 Red Dot Awards e del Good Design Award del Chicago Athenaeum nonché è stato nominato per il premio tedesco per il design 2011. Elle Decoration ha nominato l'"Interior Design Studio" di Gesa Hansen, per gli eccellenti interni, Newcomer 2012. Werner Aisslinger l'ha scelta nel 2014 come giovane designer dell'anno della Germania. Per Villeroy & Boch la parigina per scelta ha sviluppato un concetto di colore esclusivo che apre nuove possibilità di arredo per il bagno.

Le collezioni

Il concetto di colore è stato sviluppato da Gesa Hansen proprio per l'edizione dei pregiati lavabi Artis. Le 15 armoniose tonalità in connubio con il linguaggio formale lineare creano un ambiente unico e moderno che si può completare con altri prodotti Villeroy & Boch: Tutte le nuance sono disponibili anche per i modelli di vasche da bagno Squaro Edge 12, La Belle e Loop & Friends. Colorati lavelli da cucina completano l'offerta e con eleganza portano il concetto di colore dal bagno in altri punti della casa.

Un concetto di colore con personalità

Ispirandosi ai vivaci giochi di colore delle stagioni a Parigi, Gesa Hansen ha sviluppato un concetto di colore per Villeroy & Boch che si basa si diverse nuance. Con quattro armoniosi mondi di colori e con una gamma neutra di grigi e neri la designer rispecchia l'atmosfera parigina nel cambio di secolo: dal vivace verde della primavera, lo spendente sole estivo e le foglie autunnali rosate fino al blu limpido dell'inverno. In questo modo Gesa Hansen coglie il trend di moda dei colori vivaci e lo adatta agli interni.

Le 15 tonalità dal carattere deciso offrono la possibilità di dare tocchi personali al bagno e di rendere positivo l'effetto spaziale. Così un giallo vivace fa sembrare più grande la stanza, il rosso irradia forza ed energia, mentre il blu e il verde calmano e rilassano.

Scopri il mondo di colori