I tuoi segnalibri

In questo elenco può salvare interessanti prodotti e ritrovarli così in qualsiasi momento rapidamente.

Faccia clic sul simbolo dell'elenco dei preferiti

Annette Maria Sonntag

Product design specializzato in ceramica.

La designer originaria del Saarland ha studiato product design all'Università delle arti plastiche Saar. Dopo la laurea (2002) ha approfondito gli studi sul tema della produzione di ceramica con un Master of Arts (2004) nello stesso istituto, seguita dal Prof. Andreas Brandolini. Dal 2003, Annette Maria Sonntag lavora come product designer autonoma. Per clienti del settore industriale progetta serie di prodotti introdotti nei mercati internazionali. Per Villeroy & Boch ha ideato e sviluppato, tra le altre, la nuova collezione Joyce. Dal 2011 fa parte del corpo docente dell'Università delle arti plastiche Saar, dove insegna product design.

Annette Maria Sonntag
Joyce

Origine della collezione Joyce

L'individualizzazione è una delle tendenze più forti di oggi. Con la collezione Joyce, il primo bagno con App, questa tendenza fa ingresso anche nel vostro bagno. Il design di Joyce sorprende con il suo carattere giocoso e la sua versatilità, i quali creano nuove e innovative possibilità di configurazione del bagno. Per Annette Maria Sonntag, al centro della collezione si trovano senza dubbio l'area lavello con superfici di appoggio e gli intelligenti sistemi di conservazione degli oggetti. Consentendo di scegliere liberamente dove posizionare il dispenser per sapone, le rubinetterie e le App colorate, il bagno risponde perfettamente alle esigenze individuali. Qui la designer si è fatta ispirare dal desktop – diverse applicazioni e App possono essere spostate in una direzione o nell'altra a seconda delle necessità e tutto si trova a portata di mano.

Le App sono pratici accessori che non possono mancare nel vostro bagno. Con i contenitori, il vaso App e il set portasaponetta è possibile trasformare a piacere l'area lavello ogni volta che lo si desidera. E per giunta in modo molto semplice e sicuro. Tutte le App presentano infatti un pad morbido e magnetico sul lato inferiore che assicura una tenuta stabile sul lavabo.

I contenitori App sono impilabili, disponibili in tre altezze e forniti su richiesta con diversi inserti e coperchi. Li si può combinare in svariati modi per conferire tocchi di colore sempre nuovi al vostro bagno. Li offriamo infatti, proprio come la valvola in ceramica e il vaso App, in bianco, in colori delicati, come la tonalità terra Peru, il giallo caldo Sahara o il grigio-blu Bali, ma anche in colori sgargianti come l'intenso Petrol Curaçao e il brillante fucsia Florida.

Le App
Joyce
Joyce

Vai alla panoramica delle collezioni

Mobili da arredo bagno
Mobili da arredo bagno

Vai alla panoramica delle collezioni 


Le giuste ispirazioni per la realizzazione del bagno

Svariate idee di configurazione con pochi clic

Inizia ora

Progettazione bagni


Progettate online un bagno da sogno in modo semplice e veloce

Cerca

Newsletter


Venite a conoscenza delle ultime novità dal mondo dell'arredo bagno

Registrati subito

Ricerca rivenditori


I principali rivenditori Villeroy & Boch nella vostra zona

Cerca