I tuoi segnalibri

In questo elenco può salvare interessanti prodotti e ritrovarli così in qualsiasi momento rapidamente.

Faccia clic sul simbolo dell'elenco dei preferiti

Lavabi di Villeroy&Boch

Design senza tempo.

Lavabi da incasso

I lavabi da incasso vengono incorporati nel top lavabo e si fondono visivamente con questo in un'unica unità. La pancia del lavabo è nascosta nella sottostruttura. Restano visibili quindi solo l'interno del lavabo e la rubinetteria. Tra gli altri, troverete raffinati lavabi da incasso nelle collezioni Architectura o Loop & Friends. Con i loro eleganti rilievi stratificati anche i lavabi della serie Hommage si fanno valere con una variante ad incasso.

Lavabi da incasso

Umywalki podblatowe

Podobnie jak w przypadku umywalek nablatowych, modele podblatowe są również zintegrowane z blatem. Podczas gdy te pierwsze spoczywają na blacie, te drugie znikają całkowicie pod elegancką marmurową lub kamienną płytą. Zapewnia to dodatkową cenną przestrzeń. Piękne umywalki podblatowe można znaleźć np. w kolekcjach O.novo, Evana oraz Loop & Friends.

Umywalki podblatowe

Lavabi sottopiano

Proprio come i lavabi da incasso, anche le varianti sottopiano vengono integrate nel top lavabo. Mentre il primo è appoggiato sopra il piano, quest'ultimo scompare completamente integrandosi a filo in un'elegante lastra di marmo o pietra. Avrete così a disposizione prezioso spazio per riporre oggetti e utensili. Bellissimi lavabi per l'installazione a incasso sono disponibili ad esempio nelle collezioni O.novo, Evana e Loop & Friends.

Lavabi sottopiano

Lavabi per mobile

Un capiente lavabo per mobile è la soluzione perfetta per chi desidera ulteriore spazio per gli oggetti. Insieme al mobile sottolavabo, il lavabo costituisce un elemento unico e omogeneo. L'interno dell'armadio offre molto spazio per utensili e oggetti essenziali. I lavabi lineari, come quelli che si trovano anche nelle collezioni Vivia, Legato o Venticello, sono particolarmente adatti come lavabi per mobile.

Lavabi per mobile

Lavabi d'appoggio

I lavabi d’appoggio rappresentano un modo eccellente per mettere in risalto il design di questo elemento di arredo bagno. In questa variante, la ceramica poggia sulla sottostruttura capace di porre efficacemente la loro forma sotto i riflettori. I lavelli rotondi o ovali quasi privi di gravità delle collezioni Loop & Friends o My Nature sono predestinati per questa tipologia di installazione.

Lavabi d'appoggio

Lavabi a parete

I lavabi a parete sono considerati elementi universali straordinari che non richiedono una sottostruttura. Applicati direttamente al muro, questi articoli classici e molto popolari sono molto utilizzati nei bagni per famiglie molto ampi ma anche in piccoli bagni per gli ospiti. Se installati su colonne, il loro look sarà particolarmente elegante, come dimostrano i modelli della collezione Subway 2.0 e Hommage.

Lavabo doppio

In un bagno per la famiglia due lavabi identici affiancati si rivelano funzionali e chic allo stesso tempo. Le stazioni di lavaggio duo sono disponibili in quasi tutte le varianti di installazione. Per darvi la massima libertà di design. Date un’occhiata ad esempio alle collezioni Subway 2.0, Architectura o Venticello e scoprite i bellissimi lavabi doppi in grado di soddisfare le vostre più elevate esigenze.

Lavabi doppi

Lavamani

I lavamani compatti sono ideali per bagni di piccole dimensioni o bagni per gli ospiti. I moderni prodotti in ceramica dalla forma minimalista oltre a conquistare con pura funzionalità, hanno anche molto da offrire in termini di estetica. Che si tratti di una variante smart ad angolo della collezione O.novo, di una forma tonda organica della collezione Aveo New Generation o di un modello delle forme lineari della serie Venticello, i diversi modelli sapranno sempre creare un bellissimo accento.

Lavamani

Varietà di forme e dimensioni: la geometria dei lavabi

Un concept di arredamento armonioso dipende in larga misura da un design uniforme. Ecco perché Villeroy & Boch vi offre lavabi in diversi formati. Le linee rigorose di lavabi rettangolari o quadrati, ad esempio, sono un piacere per gli occhi dell’osservatore, con il loro design dalle forme definite. Inoltre, questi modelli formano una combinazione perfetta anche per sottolavabi rettangolari. I lavabi rotondi e le forme ovali a conchiglia si rivelano elementi di tendenza con uno stile in grado di adattarsi perfettamente a un concept di arredo dal look naturale. La forza espressiva nasce qui soprattutto grazie a profili di precisione. Per potervi fornire i vostri articoli preferiti nelle misure ideali desiderate, i nostri lavabi sono disponibili in diverse larghezze e profondità. 


Sebbene il bianco sia ancora il colore dominante per le ceramiche, vale la pena riflettere su idee progettuali alternative. Oltre al semplice Bianco Alpin, Star White e al raffinato Pergamon, frizzanti e fresche sfumature stanno conquistando il mondo della ceramica da bagno. Ispirata dai mutevoli colori delle stagioni, la designer Gasa Hansen ha progettato un concept cromatico in esclusiva per Villeroy & Boch dando più autenticità al vostro bagno.

Scoprite i lavabi in verde primaverile, giallo estivo, rosso autunnale o blu invernale e lasciatevi incantare dalla magia dei colori. Toni di grigio e nero promettono una bellezza senza tempo. Le vasche da bagno colorate sono disponibili anche nelle collezioni Finion o Artis. Un fascino unico, completato da altri prodotti in ceramica e dai mobili arredo bagno coordinati.

Un lavabo dal bellissimo design funge da elemento essenziale in ogni bagno. A seconda delle condizioni di spazio e delle esigenze individuali, è possibile prendere in considerazione varianti molto diverse tra loro. Villeroy & Boch offre una vasta gamma di modelli per consentirvi di adattare perfettamente il nuovo lavabo alla vostra idea di arredo per un bagno dei sogni. A tal file la gamma spazia dai classici lavabi da incasso e sottopiano a eleganti lavabi d’appoggio e minimalisti lavamano. Una forma espressiva e design raffinato rendono i prodotti in ceramica di alta qualità esclusivi oggetti di stile. Senza tralasciare il fattore comfort. Una qualità di lavorazione di massima precisione e superfici facili da pulire conferiscono ai lavabi Villeroy & Boch un’elevata praticità. Lasciatevi ispirare dalla varietà!


Ceramica sanitaria: un robusto materiale tradizionale

La maggior parte dei lavabi oggi viene realizzata in durevole ceramica sanitaria. Il materiale è caratterizzato da una superficie particolarmente spessa e liscia di elevata resistenza. Sulla pelle è caldo e piacevole. Grazie alla sua lucentezza brillante, ha un aspetto particolarmente raffinato mettendo in risalto l’idea di arredo da bagno di alta qualità. Per la normale pulizia sono sufficienti acqua e un panno umido. I depositi di sporco più ostinato possono essere rimossi con un normale detersivo domestico all’aceto.

TitanCeram: la ceramica del futuro

Con lo sviluppo di TitanCeram, Villeroy & Boch è riuscita a creare un'innovazione che ridefinisce i prodotti sanitari. L’elevata resistenza del materiale consente ai designer di creare forme estremamente fini e spessori straordinariamente sottili. I prodotti in ceramica per il bagno diventano così vere e proprie opere d'arte. Allo stesso tempo, i lavabi realizzati in TitanCeram convincono per l'elevata robustezza dei bordi e una resistenza estrema. Né il caldo né il freddo possono danneggiare questa superficie di alta qualità. Per la pulizia sono sufficienti semplice acqua e un panno morbido.

I bagni non sono tutti uguali. Le peculiarità strutturali e i desideri di arredamento personali assicurano sempre un'identità caratterizzante che richiede soluzioni su misura.

La gamma di prodotti Villeroy & Boch comprende un'ampia scelta di lavabi per diverse tipologie di installazione. Variante singola o come unità insieme al mobile sottostante: qui troverete il modello in grado di soddisfare le vostre esigenze.

CeramicPlus: per una pulizia di massima igiene

Se desiderate un comfort maggiore, consigliamo di scegliere una superficie CeramicPlus antisporco. Il vantaggio decisivo di questo innovativo materiale sviluppato da Villeroy & Boch è costituto dalla capacità dei liquidi che impattano sulla superficie di assemblarsi all’istante formando delle goccioline che poi scivolano nello scarico raccogliendo e rimuovendo sporco e calcare. Sulla superficie resterà solo massima purezza e lucentezza brillante. Questo sistema ridurrà al minimo le operazioni di pulizia lasciandovi più tempo da dedicare alle cose veramente importanti.

AntiBac: protezione affidabile contro i batteri

Volete una protezione duratura ed efficace contro i batteri? Allora dotate il vostro lavabo dell'innovativa tecnologia per superfici AntiBac di Villeroy & Boch. Gli ioni d'argento introdotti nella smaltatura inibiscono efficacemente la crescita batterica offrendo una protezione affidabile e a lungo termine - come confermato da istituti indipendenti. Questa smaltatura all’avanguardia è stata testata dermatologicamente e classificata come completamente innocua.

In breve:

I lavabi di Villeroy & Boch uniscono estetica e comfort.

Con una ricca e variegata selezione di lavabi di alta qualità, Villeroy & Boch vi offre il modello perfetto per ogni esigenza. Seguendo la tendenza del moderno arredo bagno, i lavabi delle varie collezioni presentano un design elegante e possono essere integrati in modo ottimale con altri componenti. La varietà di forme e colori rende la scelta un vero piacere. Applichiamo i più alti standard di qualità sia ai prodotti in ceramica che a tutti gli altri articoli della nostra azienda di lunga tradizione, per potervi offrire prodotti di marca e di ottima lavorazione che potrete godervi giorno dopo giorno.