I tuoi segnalibri

In questo elenco può salvare interessanti prodotti e ritrovarli così in qualsiasi momento rapidamente.

Faccia clic sul simbolo dell'elenco dei preferiti

L'inverno in bagno

Il blu limpido dà tranquillità e relax.

Trasformate il vostro bagno in un luogo di trnquillità e relax. Limpide sfumature di blu hanno un effetto calmante sul corpo, aiutano a rigenerarsi e concentrarsi. Il colore blu in bagno crea una piacevole atmosfera e costruisce la cornice per l'elemento della vita: l'acqua. Quello che ha ispirato Gesa Hansen sono state le sfumature di blu di grande atmosfera dell'inverno parigino. La vista sui tetti di lamiera che scintillano nella luce serale, la nebbia mattutina sui ponti parigini quando la città dorme ancora, la prima brina in giardino che fa brillare i prati di blu. Scoprite ora il tranquillo blu dell'inverno per il vostro bagno.

Il blu del cielo nella collezione Finion

L’esperta di colori e designer Gesa Hansen consiglia la combinazione cromatica CLOUD con la finitura in rovere WALNUT o con la vernice pura colore WHITE MATT.

Design in toni colorati

Il blu del cielo: il colore CLOUD abbinato ai mobili della collezione Finion riempie la stanza di freschezza e luminosità. Per un’esperienza visiva di relax e benessere in bagno. Naturalmente potete aggiungere questo bellissimo e fresco colore anche alle superfici interne degli scaffali.

Vai alla collezione

Trova rivenditore

La collezione Artis dalle limpide sfumature blu

Il colore incontra le forme

I lavabi Artis blu limpido danno un effetto tranquillo e rilassante al bagno. Rotondo, ovale, quadrato o rettangolare, scegliete tra quattro forme lineari e create una gradevole atmosfera con le eleganti sfumature di blu. Il chiaro FOG dà un effetto di leggerezza, FROST dona al bagno un tocco rinfrescante e l'intenso OCEAN stacca e crea contrasto.

Vai alla collezione

Trova rivenditore

Date un effetto di tranquillità e freschezza alla vostra casa

Vasche da bagno blu

Abbinate la vostra vasca da bagno al lavabo. Le tre tonalità di blu create da Gesa Hansen decorano su richiesta anche i bordi delle collezioni Squaro Edge 12, La Belle e Loop & Friends e danno un tocco in più al bagno. E se doveste preferire un'altra tonalità di blu scegliete la vostra tonalità preferita tra oltre 200 colori.

Vasche da bagno

Lavelli da cucina blu

Portate ancora più colore a casa vostra. Con il lavelli in ceramica in altre tre sfumature di blu dell'inverno portate con eleganza il vostro concetto di arredamento in cucina e date un tocco marittimo al lavello.

Vai ai lavelli da cucina

I consigli per l'arredamento di Gesa Hansen

"I lavabi o le vasche da bagno blu creano un'amosfera particolare di grande freshezza e purezza. Un pavimento dall'effetto legno chiaro o cemento chiaro accentua ulteriormente quest'aurea, mobili bianchi o grigio chiaro sottolineano lo stile minimalista. Con accessori di un giallo caldo o color legno si può dare una nota calda all'insieme un po' freddo dalle sfumature blu."

Scoprite ora la visione del tutto personale che Gesa Hansen ha dello stile, del design e del significato di bagno: Avvia il film

Venite a conoscere Gesa Hansen


Le giuste ispirazioni per la realizzazione del bagno

Svariate idee di configurazione con pochi clic

Inizia ora

Progettazione bagni


Progettate online un bagno da sogno in modo semplice e veloce

Cerca

Newsletter

Venite a conoscenza delle ultime novità dal mondo dell'arredo bagno

Registrati subito

Ricerca rivenditori

I principali rivenditori Villeroy & Boch nella vostra zona

Cerca