I tuoi segnalibri

In questo elenco può salvare interessanti prodotti e ritrovarli così in qualsiasi momento rapidamente.

Faccia clic sul simbolo dell'elenco dei preferiti

L'estate in bagno

Il giallo caldo crea un'atmosfera allegra.

Fate splendere il vostro bagno con il giallo estivo. La ceramica arredo bagno gialla è calda e invitante e fa apparire il bagno decisamente più grande grazie al suo effetto di leggerezza. Soprattutto nei bagni che ricevono poca luce la configurazione dei colori con il giallo conferisce un'atmosfera luminosa e gradevole. L'armosfera estiva di Parigi è stata d'ispirazione a Gesa Hansen per le tre nuance di giallo: il sole di mezzogiorno al Jardin des Tuileries, le tipiche tende da sole degli edifici di Haussmann nel nobile ottavo Arrondissement, l'amata Tarte au Citron, che Gesa Hansen ama preparare e gustare in estate. Scoprite ora il giallo caldo dell'estate per il vostro bagno.

La luminosità del giallo nella collezione Finion

Design in toni colorati

Con i mobili Finion in colore SUN farete sorgere il sole nel vostro bagno! Un giallo caldo, luminoso che crea un’atmosfera estiva capace di portare subito il buon umore persino nelle mattine più buie. Naturalmente potete decidere di lasciare che il giallo illumini anche le superfici interne degli scaffali.

Vai alla collezione

Trova rivenditore

L’esperta di colori e designer Gesa Hansen consiglia la combinazione cromatica SUN con la finitura chiara WHITE MATT.

La collezione Artis dalle calde sfumature di giallo

Il colore incontra le forme

I lavabi Artis dal colore giallo estivo riempiono il bagno con un'allegra atmosfera. Rotondo, ovale, quadrato o rettangolare, scegliete tra quattro forme chiare e lineari e date il vostro tocco personale con una delle sfumature di giallo. MACAROON dà un effetto delicato e privo di peso, LEMON sprizza gioia di vivere e l'intenso MUSTARD crea un'atmosfera particolarmente calda.

Vai alla collezione

Trova rivenditore

Portate a casa l'estate

Portate ancora più colore a casa vostra. Su richiesta con le tre nuance di giallo si possono decorare anche i bordi della vasca da bagno delle collezioni Squaro Edge 12, La Belle e Loop & Friends dando un tocco splendente al bagno. E con i lavelli da cucina in altre tre sfumature intense di giallo estivo potete portare il vostro concetto di colore con eleganza in altri punti della casa.

Vasche da bagno

Vai ai lavelli da cucina

I consigli per l'arredamento di Gesa Hansen

"Il giallo, soprattutto nelle varianti più chiare è molto adatto a conferire più ampiezza ai bagni piccoli. I lavabi dalle sfumature di giallo si sposano perfettamente ai mobili in legno chiaro e si possono combinare bene anche con tonalità pastello. Chi desidera arredare il proprio bagno in modo vistoso può creare forti contrasti con il nero. In contrapposizione a questo, un caldo color marrone legno rende l'arredo più naturale."

Scoprite ora la visione del tutto personale che Gesa Hansen ha dello stile, del design e del significato di bagno: Avvia il film

Venite a conoscere Gesa Hansen


Le giuste ispirazioni per la realizzazione del bagno

Svariate idee di configurazione con pochi clic

Inizia ora

Progettazione bagni


Progettate online un bagno da sogno in modo semplice e veloce

Cerca

Newsletter

Venite a conoscenza delle ultime novità dal mondo dell'arredo bagno

Registrati subito

Ricerca rivenditori

I principali rivenditori Villeroy & Boch nella vostra zona

Cerca