I tuoi segnalibri

In questo elenco può salvare interessanti prodotti e ritrovarli così in qualsiasi momento rapidamente.

Faccia clic sul simbolo dell'elenco dei preferiti

La primavera in bagno

Il verde vivace dà un effetto di naturale freschezza.

Portate la fresca atmosfera primaverile nel vostro bagno. Con le sfumature naturali di verde che conferiscono all'ambiente una vivace atmosfera. Il verde ha un effetto stimolante e irradia al tempo stesso tranquillità e sicurezza – i colori ideali per il benessere in bagno. Il verde tenue di Gesa Hansen si ispira alla primavera a Parigi. Così MINT ricorda le colonne di Place de la Concorde nonché le confezioni tradizionali dei famosi Macaron Ladurée. Nel caso di SENCHA la designer si ispira al suo tè preferito che lei ama degustare il venerdì nella sala da tè giapponese Toraya vicino al Jardin des Tuileries. Scoprite ora il verde primaverile per il vostro bagno.

La freschezza del verde nella collezione Finion

L’esperta di colori e designer Gesa Hansen consiglia la combinazione cromatica CEDAR con la finitura in rovere WALNUT o con vernice opaca nel colore BLACK.

Design in toni colorati

Date al vostro bagno un tocco di primavera e di natura con i mobili della collezione Finion. Il delicato colore CEDAR dai toni verde/blu conferisce alle parti frontali e laterali una nota moderna e raffinata allo stesso tempo. Per la massima eleganza: se lo desiderate, anche le superfici interne degli scaffali possono essere colorate di verde.

Vai alla collezione

Trova rivenditore

La collezione Artis dalle vivaci sfumature di verde

Il colore incontra le forme

I lavabi Artis in un verde vivace conferiscono al bagno un'atmosfera naturale. Rotondo, ovale, quadrato o rettangolare scegliete tra quattro forme chiare e lineari e mettete in mostra con grande effetto il lavabo nelle armoniose sfumature di verde. Il MINT chiaro porta in bagno una vivace freschezza mentre le sfumature scure di verde SENCHA e CEDAR hanno un effetto calmante ed equilibrante.

Vai alla collezione

Trova rivenditore

Diffondete l'atmosfera primaverile in tutta la casa

Vasche da bagno verdi

Abbinate la vostra vasca da bagno al lavabo. Su richiesta con le tre sfumature di verde di Gesa Hansen si possono decorare anche i bordi delle collezioni Squaro Edge 12, La Belle e Loop & Friends dando un tocco in più al bagno. E se doveste preferire un altra tonalità di verde scegliete la vostra tonalità preferita tra oltre 200 colori.

Vasche da bagno

Lavelli da cucina verdi

Portate ancora più colore a casa vostra. Con il lavelli in ceramica
in altre tre sfumature di verde primaverile portate con eleganza il vostro concetto di arredamento in cucina e date un tocco di freschezza al lavello.

Vai ai lavelli da cucina

I consigli per l'arredamento di Gesa Hansen

"Il verde è un colore meraviglioso e naturale che si può combinare in modi svariati. Ai lavabi verdi si abbinano particolarmente bene i mobili in legno scuro oltre a elementi e pareti grigi o bianchi nonché la pelle marrone come ad esempio uno sgabello. Texture grezze come ad esempio piastrelle dall'effetto cemento o metallo opaco sottolineano ulteriormente richiami naturali."

Conozca ahora la visión personal de Gesa Hansen respecto a estilo, diseño y el significado del baño: Ver vídeo

Venite a conoscere Gesa Hansen


Le giuste ispirazioni per la realizzazione del bagno

Svariate idee di configurazione con pochi clic

Inizia ora

Progettazione bagni


Progettate online un bagno da sogno in modo semplice e veloce

Cerca

Newsletter

Venite a conoscenza delle ultime novità dal mondo dell'arredo bagno

Registrati subito

Ricerca rivenditori

I principali rivenditori Villeroy & Boch nella vostra zona

Cerca