I tuoi segnalibri

In questo elenco può salvare interessanti prodotti e ritrovarli così in qualsiasi momento rapidamente.

Faccia clic sul simbolo dell'elenco dei preferiti

La rivisitazione del passato

Il comfort della modernità unito a un design tradizionale


Uno straordinario esempio di stile retrò nella sua massima e più bella rappresentazione è la collezione La Belle di Villeroy & Boch. Linee sinuose e raffinati rilievi trasformano i prodotti in ceramica in un esclusivo richiamo visivo. I maestosi lavabi rappresentano un esempio di vera eleganza. Anche la rubinetteria in stile retrò si presenta come un gioiello dalla bellezza classica. Aggiungete splendidi accenti con eleganti ornamenti della collezione La Fleur Classique.

La Belle - La collezione


L’elemento stilistico indispensabile che non deve mai mancare in un bagno in stile retrò è una vasca con piedini e dalla forma sinuosa. Aggiungendo elementi di scarico e troppopieno cromati o dorati, l’aspetto generale risulterà particolarmente raffinato. Come moderna rivisitazione dei tradizionali motivi grafici degli anni ‘70, i raffinati decori ViPrint Inspired by Heritage conferiranno alla vostra doccia l’aspetto di un prezioso pezzo d’antiquariato.

Vai alle vasche da bagno I nostri decori


In bagno, pareti e pavimenti in stile retrò sono impreziositi da motivi grafici capaci di deliziare l’occhio dell’osservatore - a seconda dei gusti - con variazioni cromatiche a contrasto o motivi tono su tono. La collezione di piastrelle Century Unlimited di Villeroy & Boch, ad esempio, ne offre una ricca e variegata gamma. Otto basi e tre decorazioni aprono un vasto repertorio di configurazioni personalizzabili in base alle vostre idee.

Scoprite i motivi