I tuoi segnalibri

In questo elenco può salvare interessanti prodotti e ritrovarli così in qualsiasi momento rapidamente.

Faccia clic sul simbolo dell'elenco dei preferiti

Stile mediterraneo

La magia del Sud nel vostro bagno

Lo stile mediterraneo è caratterizzato da numerose influenze provenienti dalle diverse culture insediate intorno al Mediterraneo. Tutte condividono un incredibile amore per la vita e la gioia di godersi le cose belle. La percepibile gioia di vivere in armonia con la natura si riflette anche in un concetto di arredo dal design mediterraneo. Le proporzioni armoniose e le nuance di colori caldi sapranno donare al vostro bagno un’atmosfera intima e accogliente creando allo stesso tempo un’estetica sensuale.

Quasi senza gravità

Scoprite ad esempio i lavabi e le vasche da bagno della collezione Venticello di Villeroy & Boch. Con il loro design quasi privo di gravità e un linguaggio formale filiforme, i singoli componenti emanano una grazia naturale. I mobili arredo bagno in legno di alta qualità completano alla perfezione i prodotti in ceramica di ottima fattura. Mentre le varianti chiare conferiscono alla stanza un aspetto più spazioso, i mobili in vero legno di colore scuro o color miele creano meravigliosi accenti.

Vai alla collezione Venticello 

Perfetta armonia

Anche la collezione Hommage è in perfetta armonia con lo stile mediterraneo. I rilievi a gradini sapientemente realizzati, che si ritrovano in tutte le ceramiche, risaltano con evidenza quanto i mobili in legno d’acero verniciato. L’eleganza del quadro complessivo viene completata da elementi in marmo di Carrara di alta qualità e di una bellezza senza tempo. Grazie a un design della parete e del pavimento in look pietra naturale con piccoli ornamenti a mosaico, nasce un ambiente raffinato che ricorda una vacanza quasi infinita in una tenuta in montagna.

Vai alla collezione Hommage

L’acqua come elemento essenziale

L’acqua è un elemento essenziale che unisce i Paesi del Mediterraneo non solo geograficamente ma anche mentalmente. La freschezza dell’acqua ha un effetto straordinariamente tonificante, in grado di creare una perfetta armonia tra anima e corpo. In un bagno in stile mediterraneo, la doccia come fonte di relax non dovrebbe mai mancare. Scegliendo un muro di fondo con struttura in pietra realistica o venature del legno potete creare un richiamo naturalistico.

Le nostre docce in breve