I tuoi segnalibri

In questo elenco può salvare interessanti prodotti e ritrovarli così in qualsiasi momento rapidamente.

Faccia clic sul simbolo dell'elenco dei preferiti

Stile gradevole e accogliente

bagno come luogo di benessere

Un ambiente accogliente non significa solo comfort e comodità, ma anche volontaria rinuncia al superfluo. Solo quando chiarezza e ordine dominano la scena possono nascere benessere e pace interiore. È per questo che in un bagno arredato in modo accogliente dovrebbe essere sempre disponibile spazio sufficiente per riporre gli oggetti essenziali. Design giocoso e ceramiche dalle linee fluide contribuiscono inoltre a creare una vera atmosfera di benessere.


Una sensazione molto personale di intimità nasce in gran parte anche dall’individualità. Per sentirvi veramente a vostro agio nella vostra piccola oasi di benessere, il concept design dovrebbe riflettere i vostri gusti personali. Un obiettivo raggiungibile con l’aggiunta mirata di accenti colorati, ma anche da quadri o accessori selezionati. Ad esempio, potete riempire una bella mensola in legno con asciugamani del vostro colore preferito o aggiungere piacevole vivacità in bagno con bellissime e accattivanti piante verdi. Anche una parete posteriore per la doccia progettata con gusto aiuterà a mettere in risalto in modo convincente il vostro stile.


Un ambiente dominato da colori caldi è in grado di creare senso di sicurezza. Le piastrelle per pareti e pavimenti in marrone chiaro o beige hanno un effetto calmante e stupiscono con un carisma pieno di carattere, capace tuttavia di non dare troppo nell’occhio. I materiali naturali favoriscono un’atmosfera accogliente e intima. Con mobili arredo bagno dotati di impiallacciature in vero legno di alta qualità, farete entrare un pezzo di natura nella vostra casa.
 


Licht hat einen beeindruckenden Einfluss auf die menschliche Psyche. Für eine behagliche Raumatmosphäre bedarf es deshalb nicht nur eines von Harmonie geprägten Einrichtungskonzepts, sondern auch der passenden Lichtstimmung. Oranges Licht gilt dabei als Inbegriff von Gemütlichkeit und Entspannung und sorgt zudem für gute Laune. Eine ganz besondere Atmosphäre ruft Kerzenlicht hervor – in Verbindung mit einem ausgiebigen Vollbad der perfekte Ausgleich nach einem anstrengenden Tag.