LIEBE DEINE ZEITLOVETHEMOMENTLOVETHEMOMENTSAVOURELINSTANTLOVETHEMOMENTVIVIOGNIMOMENTOAMATUMOMENTOPOKOCHAJTWÓCZASJЦЕНИТЕ СВОЕВРЕМЯ

Sportresort Hohe Salve

Hotel, Hopfgarten nella valla Brixental

Niente di meno che Toni Innauer, leggenda del salto con gli sci e campione olimpionico, si cela dietro lo straordinario progetto Move & Relax. Insieme a scienziati dello sport dell’Università di Innsbruck, Innauer ha sviluppato un’offerta completa: test delle prestazioni, corsi con personal trainer, programmi di attività fisica fino a classici massaggi e cure termali. Proprio quello che ci vuole per spiriti sportivi di tutte le età e livelli. L’area Move & Relax di quasi 1.400 m² è il paradiso di sportivi e vacanzieri.

E dopo lo sport si va negli spogliatoi con lavabi Venticello, piatti doccia a filo Squaro Infinity e WC Subway 2.0 DirectFlush senza brida per la massima igiene. O meglio andare direttamente in camera? Anche qui il piacere del benessere segue le tendenze: piatti doccia Squaro Infinity ultrapiatti in ogni stanza e suite dotate di vasche da bagno Avento, che grazie al pratico scarico centrale, offrono il massimo comfort per un bagno in due.