I tuoi segnalibri

In questo elenco può salvare interessanti prodotti e ritrovarli così in qualsiasi momento rapidamente.

Faccia clic sul simbolo dell'elenco dei preferiti

Bathroom Poetry

Gesa Hansen incontra Artis

 "Il vero design rinuncia al superfluo, lasciando
però spazio alla poesia di un oggetto."

— Gesa Hansen

L'amore per il design è innato in Gesa Hansen, che discende infatti da una famiglia di designer di mobili e di architetti. Dopo gli studi alla Bauhaus Universität e alla Nagoya University of Arts, ha lavorato per diversi studi di design a Tokyo e Parigi. Nel 2009 ha seguito la tradizione di famiglia fondando il suo marchio "The Hansen Family" per mobili realizzati a mano dal design scandinavo. Già la sua prima collezione è stata insignita di rinomanti premi per il design. Gesa Hansen ha ottenuto un grande successo anche con gli eccezionali interni del suo HFB Studio di Parigi. Nel 2015 è stata scelta dalla rivista Wallpaper tra i 200 più importanti designer del mondo.

Per Villeroy & Boch, Gesa Hansen ha creato un nuovo concetto di colore emozionante, che personalizza al massimo i lavabi Artis, caratterizzati da un'eleganza classica, nonchè alcune selezionate collezioni di vasche da bagno.

Scoprite ora la visione del tutto personale che Gesa Hansen ha dello stile, del design e del significato di bagno: Avvia il video

Suggestioni di colori di Gesa Hansen

Il particolare stile di vita parigino, i suoi abitanti e la natura della città durante le diverse stagioni hanno ispirato Gesa Hansen nella creazione di un entusiasmante nuovo concetto di colore per Villeroy & Boch; dal verde vivace della primavera al giallo estivo e i toni rosa autunnali fino al blu dell'inverno. Completano il tutto tre eleganti tonalità di nero e grigio.

Vai ai colori

"Nulla offre colori più belli e più interessanti della natura."

— Gesa Hansen


Artis

Forme perfette Colori decisi


Colori e forme sono espressione della personalità e mezzi stilistici amati nell'interior design. L'edizione bicolore di lavabi Artis valorizza lo stile personale in modo perfetto anche in bagno. Con i 15 eleganti colori di Gesa Hansen e le 4 forme filigranate rotonda, ovale, quadrata o rettangolari la collezione conferisce un tocco classico e senza tempo ai bagni più moderni.

Collezione e prodotti

 "Villeroy & Boch vuol dire famiglia, qualità e tradizione. Il design è molto vario: da classico senza tempo a contemporaneo, passando per il rustico".

— Gesa Hansen


Il configuratore bagni
- trovate il vostro stile

Che sia classico, country o metropolitano, scoprite ora le molteplici idee di design per un bagno da sogno secondo il vostro stile. Combinate a piacere prodotti, colori e forme e raccogliete preziosi suggerimenti per il vostro bagno con il configuratore bagni. Lasciatevi ispirare!

Avvia


Bathroom Poetry – Per saperne di più

Oliver Schweizer incontra Legato

Con forme chiare, proporzioni marcate e l'impiego mirato della luce Oliver Schweizer crea un'emozionante architettura per il bagno che invita a sentirsi bene. Da cosa ha tratto ispirazione per i suoi pluripremiati progetti?

Per saperne di più

Chris Hegeman incontra Subway 2.0 e Just Silence

Chiaro, purista ed estremamente confortevole – il linguaggio formale di Chris Hegeman caratterizza anche Subway 2.0 e Just Silence. Perchè il nostro designer dà particolare importanza ai dettagli?

Per saperne di più