I tuoi segnalibri

In questo elenco può salvare interessanti prodotti e ritrovarli così in qualsiasi momento rapidamente.

Faccia clic sul simbolo dell'elenco dei preferiti

Trattamento della vasca idromassaggio

Pulizia generale

Per effettuare una normale pulizia, utilizzare un detersivo per piatti delicato, per esempio Ivory®, o un detergente lavavetri, per esempio Windex®. Eventuali aloni più difficili da eliminare si possono trattare con un detergente liquido delicato come Softscrub® o un detergente delicato come Spic And Span®. Asciugare il detergente impiegato assorbendolo con un panno morbido umido o una spugnetta morbida bagnata. Sciacquare bene la vasca e poi asciugarla con un panno pulito. Per eliminare eventuali aloni di calcare, rimuovere dei leggeri graffi e proteggere la vasca idromassaggio, contattare il proprio rivenditore specializzato autorizzato da Villeroy & Boch.

Rimozione della linea di sporco schiumoso in superficie

È normale che col passare del tempo si accumulino sulla superficie dell'acqua dell'idromassaggio residui di oli, lozioni e lacche per capelli, che vanno a depositarsi intorno al perimetro della vasca causando la formazione di una linea caratteristica. Per eliminare quest'ultima senza difficoltà, basta impiegare un detergente specifico per le superfici degli impianti idromassaggio o altri prodotti simili. Non usate prodotti che a contatto con l’acqua generano una soluzione alcalina.

AVVERTENZA: fare attenzione che la superficie dell'idromassaggio non venga mai a contatto con alcol, acetone (solvente per smalto per unghie), smalto per unghie, soluzioni per lavaggio a secco, diluenti per vernici, benzina, olio di pino, sostanze abrasive o altre sostanze chimiche per la pulizia domestica, fatta eccezione per quelle indicate in precedenza. Un impiego di tali sostanze chimiche può comportare la perdita della garanzia legale prevista.