I tuoi segnalibri

In questo elenco può salvare interessanti prodotti e ritrovarli così in qualsiasi momento rapidamente.

Faccia clic sul simbolo dell'elenco dei preferiti

Pulizia del filtro

Si raccomanda di pulire la/e cartuccia/e del filtro ogni 1-2 settimane oppure ogni volta che è necessario. Sostituire la/e cartuccia/e del filtro ogni 1-2 anni o quando occorre. Per non perdere la garanzia legale prevista, si dovrebbero utilizzare solo cartucce di ricambio originali di Villeroy & Boch. Per pulire la/e cartuccia/e, procedere nel modo indicato di seguito.

Fase 1: impostare l'idromassaggio in modalità standby.

Fase 2: smontare la copertura del filtro "FilterCap™".

Fase 3: prelevare la/e cartuccia/e.

Fase 4: pulire la/e cartuccia/e utilizzando una comune canna da giardino con un ugello per getto in pressione oppure un altro tipo di strumento ad alta pressione. Passare ogni lamella da cima a fondo.

Per rimuovere gli eventuali residui di creme solari o oli per il corpo, immergere la/e cartuccia/e a in acqua calda con un detergente per filtri AquaFinesse.

Per eliminare eventuali residui calcarei, mettere a bagno la/e cartuccia/e in un recipiente di plastica contenente una soluzione di acido muriatico e acqua in percentuale 1:10.

I residui calcarei stanno a indicare un valore di pH elevato dell'acqua dell'idromassaggio, che deve essere opportunamente corretto.

Fase 5: reinserire la/e cartuccia/e e risistemare la copertura del filtro.

Fase 6: premere un pulsante qualsiasi per effettuare il reset del sistema di controllo.

NOTA IMPORTANTE: l’uso di una spazzola per pulire una cartuccia del Žfiltro può causare danni alla cartuccia stessa.