Trattamento della vasca idromassaggio

Pulizia generale

Per effettuare una normale pulizia, utilizzare un detersivo per piatti delicato, per esempio Ivory®, o un detergente lavavetri, per esempio Windex®. Eventuali aloni più difficili da eliminare si possono trattare con un detergente liquido delicato come Softscrub® o un detergente delicato come Spic And Span®. Asciugare il detergente impiegato assorbendolo con un panno morbido umido o una spugnetta morbida bagnata. Sciacquare bene la vasca e poi asciugarla con un panno pulito. Per eliminare eventuali aloni di calcare, rimuovere dei leggeri graffi e proteggere la vasca idromassaggio, contattare il proprio rivenditore specializzato autorizzato da Villeroy & Boch.

Rimozione della linea di sporco schiumoso in superficie

È normale che col passare del tempo si accumulino sulla superficie dell'acqua dell'idromassaggio residui di oli, lozioni e lacche per capelli, che vanno a depositarsi intorno al perimetro della vasca causando la formazione di una linea caratteristica. Per eliminare quest'ultima senza difficoltà, basta impiegare un detergente specifico per le superfici degli impianti idromassaggio o altri prodotti simili. Non usate prodotti che a contatto con l’acqua generano una soluzione alcalina.

AVVERTENZA: fare attenzione che la superficie dell'idromassaggio non venga mai a contatto con alcol, acetone (solvente per smalto per unghie), smalto per unghie, soluzioni per lavaggio a secco, diluenti per vernici, benzina, olio di pino, sostanze abrasive o altre sostanze chimiche per la pulizia domestica, fatta eccezione per quelle indicate in precedenza. Un impiego di tali sostanze chimiche può comportare la perdita della garanzia legale prevista.