Qual è il modo corretto di pulire l'idromassaggio?

Dopo il bagno è opportuno sciacquare la vasca passandola con l'acqua. Per pulire le superfici, si possono usare senza problemi i delicati prodotti detergenti per il bagno, che si utilizzano normalmente in ambito domestico. Non impiegare sostanze abrasive o spugnette ruvide, bensì dei panni.

L'idromassaggio dispone di un sistema integrato di drenaggio dell'acqua residua, che consente di far defluire l'acqua rimasta attraverso i tubi dell'impianto dopo il suo utilizzo, a vasca vuota. Inoltre, esiste in alcuni modelli un sistema automatico di asciugatura ad aria secca, che svolge la funzione di asciugare i tubi successivamente.

A seconda dell'utilizzo dell'idromassaggio, si raccomanda di pulire la vasca ogni mese con un buon detergente per vasche idromassaggio come, per esempio, il detergente igienico Hagesan.

L'idromassaggio dispone di un sistema integrato di drenaggio dell'acqua residua, che consente di far defluire l'acqua rimasta attraverso i tubi dell'impianto dopo il suo utilizzo, a vasca vuota. Inoltre, esiste in alcuni modelli un sistema automatico di asciugatura ad aria secca