I tuoi segnalibri

In questo elenco può salvare interessanti prodotti e ritrovarli così in qualsiasi momento rapidamente.

Faccia clic sul simbolo dell'elenco dei preferiti

CeramicPlus

Maggiore pulizia, più tempo per un'elevata qualità di vita.

Da più di dieci anni, CeramicPlus, la superficie a prova di sporco per la ceramica, rende più facile la pulizia del bagno per milioni di clienti. Questo innovativo processo di arricchimento fa sì che la gocce sulla superficie si raggruppino immediatamente e scorrano via portando con sé sporco e calcare. CeramicPlus: il piacere più pulito.

Prodotti eccellenti richiedono un arricchimento eccellente: CeramicPlus

Ceramica tradizionale

Rifinitura CeramicPlus

Massima qualità e semplice cura

  • Superfici resistenti ai graffi e di lunga durata
  • Igienico e pulito
  • Cura e pulizia particolarmente semplici
  • Non sensibile alle soluzioni alcaline e agli acidi
  • Elevati standard di qualità dei materiali utilizzati

La ceramica che vi offre un Plus

Nonostante il suo aspetto lucido e brillante, la vostra ceramica è anche incredibilmente semplice da pulire. Non avete scelto solo il meglio in quanto a qualità e design, ma anche un prodotto estremamente semplice da pulire.

CeramicPlus è un ritrovato innovativo dei laboratori di ricerca di Villeroy & Boch, sviluppato secondo i ritrovati più recenti della ricerca sui materiali. Villeroy & Boch è riuscita a migliorare le proprietà della ceramica. Per mezzo di un procedimento speciale, la superficie di CeramicPlus viene arricchita in modo duraturo. Sulle superfici in CeramicPlus, l'acqua si raccoglie in gocce. Queste diventano più grandi, finché scivolano nello scarico, portando con loro anche calcare e sporco. E anche se qualcosa rimane, CeramicPlus è decisamente più facile da pulire. Anche le macchie di calcare secche possono essere rimosse con maggiore semplicità. Tutto questo senza detergenti aggressivi e rispettando l'ambiente.

Grazie a un metodo di produzione innovativo, la vostra ceramica diventa particolarmente semplice da pulire e conservare:
• Longevità
• Resistenza ai graffi
• Igiene
• Resistenza ad acidi e prodotti alcalini

Con gli esclusivi prodotti facili da trattare di Villeroy & Boch, sarete orgogliosi dei vostri lavabi, WC e bidet.

È davvero semplice prendersi cura di CeramicPlus

Per la pulizia quotidiana vi consigliamo di utilizzare una spugna o un panno non abrasivi inumiditi. Se desiderate utilizzare un prodotto per la pulizia, servitevi di un detergente multiuso come quelli in commercio ed evitate i prodotti aggressivi, abrasivi e dannosi per l'ambiente.

I vantaggi per voi: grazie alla facilità di pulire CeramicPlus, otterrete pulizia e igiene anche senza detergenti aggressivi. In caso di sporco ostinato, consigliamo l'uso di detergenti multiuso o per bagno delicati.

E nei casi estremi, basta lasciare che un prodotto per il bagno o un anticalcare agisca per una notte intera. I gel e le schiume sono particolarmente adatti perché aderiscono bene anche su superfici non piane. Ma basta anche posare un panno imbevuto di detergente sulla superficie sporca.

CeramicPlus resiste a tutti gli acidi e i prodotti alcalini normalmente utilizzati in casa (anche prodotti cosmetici e medicali che contengono solventi, alcol o acetone). Come tutte le superfici in ceramica, anche CeramicPlus viene danneggiato dall'utilizzo prolungato dei seguenti prodotti: creme e polveri abrasive, prodotti per scarichi ad alta concentrazione, detergenti per acciaio e rubinetterie o candeggina contenente cloro.