L’evoluzione del design perfetto
Oberon 2.1
Le vasche da bagno sono sinonimo di puro relax e prezioso benessere. Con le vasche da bagno a centro parete Oberon 2.1 per installazione angolare potete godervi il lusso anche in bagni con spazio limitato. Le nuove vasche da bagno a centro parete offrono ampio spazio per due persone e stupiscono con un contrasto caratteristico tra forme rettangolari e ovali e con il loro massimo comfort. Scoprite subito le straordinarie possibilità di arredo anche negli ambienti più piccoli con le nuove vasche da bagno a centro parete Oberon 2.1 per installazione angolare*.
Design originale con tante possibilità di arredo
Spazio sfruttato al meglio con la vasca angolare Oberon 2.1
Le vasche da bagno a centro parete sono semplici da installare e offrono flessibili possibilità di arredo. La vasca sta con un lato contro il muro, nella versione centrale ha tre lati e in quella angolare ha due lati a vista, per questo vengono spesso definite vasche da bagno semi-freestanding. Si tratta di una tipologia che richiede meno spazio rispetto ai modelli freestanding e può essere abbinata agli accessori a parete. La versione angolare della nostra vasca da bagno Oberon 2.1 sfrutta lo spazio in modo particolarmente efficiente.
Materiale innovativo Quaryl®
Quaryl® è un materiale innovativo di Villeroy & Boch composto da quarzo e acrilico, che rende possibile quasi ogni design, sia esso creativo o lineare. Le nostre vasche da bagno idromassaggio, vasche classiche e piatti doccia in Quaryl® sono assolutamente stabili, resistenti agli urti e ai graffi. La superficie non è porosa, è facile da pulire, antiscivolo e molto piacevole al tatto, perfetta per un’ora di benessere. Abbinato alla morbida Oberon 2.1, il Quaryl si valorizza al meglio.