L’evoluzione del design classico
Oberon 2.0
Design dalle linee pulite con una leggerezza indescrivibile: la collezione Oberon 2.0 si ispira alla forma del nostro classico amatissimo, Oberon, reinterpretandolo. Oberon 2.0 punta a una forma ancora più precisa con spessori più sottili e raggi della massima precisione, contribuendo all’evoluzione del design lineare di Oberon. I modelli comprensivi di una vasca da bagno semi freestanding, tutti lavorati in Quaryl®, arricchiscono il vostro bagno aggiungendo un tocco moderno e senza tempo.
Funzioni e dettagli
Nuove idee di design per il vostro bagno
Aggiungere affascinanti accenti di stile
Il colore è una delle più grandi tendenze per il bagno degli ultimi tempi. Oltre alle classiche colorazioni bianco e crema, potete scegliere per le vasche a centro parete Oberon 2.0 anche un pannello colorato, capace di trasformare la vasca in un richiamo visivo. Il look BiColour con interno bianco ed esterno colorato laccato rende la vostra vasca da bagno un vero elemento di spicco di stile. Che si tratti di una transizione discreta o di un design a contrasto accattivante: con la nostra vasta paletta di colori SIKKENS e RAL non ci saranno limiti alla vostra fantasia.
Vasca da bagno a centro parete con design raffinato
La vasca da bagno a centro parete dal design raffinato occupa solo 180 x 80 cm di spazio. Oltre a farvi risparmiare spazio, è anche un vero richiamo visivo per il bagno. Questo modello può essere posizionato al centro di una grande parete come elemento centrale del bagno o su una parete divisoria per risparmiare spazio. Ideale per i bagni più piccoli.